“Investito da un pirata della strada”. Lutto nella musica, la famosa cantante distrutta per la morte del papà

Altro periodo terribile si prospetta per Nicki Minaj: il padre, Robert Maraj, è morto a causa di un incidente stradale che l’ha coinvolto a New York. L’uomo, 64 anni, venerdì scorso stava camminando per strada a Mineola a Long Island ma improvvisamente è stato investito da un’automobile che è fuggita, secondo quanto ha rivelato la polizia della contea di Nassau. La cantante 38enne, al secolo Onika Tanya Maraj (a cui ha aggiunto il cognome del marito Kenneth Petty), per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione circa la tragedia.

La notizia è stata confermata da un suo portavoce. Le indagini sull’accaduto sono attualmente in corso e per ora l’identità del conducente alla guida dell’auto che ha colpito mortalmente Robert Maraj rimane sconosciuta. Dramma nel dramma: poco più di un anno fa, nel gennaio 2020, il fratello della cantante, Jelani Maraj, è stato condannato a 25 anni di carcere per aver stuprato una bambina di 11 anni, come riporta la BBC. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma chi è Nicki Minaj? Dopo l’esordio come rapper nel 2004 con il gruppo gruppo HoodStars assieme a Safaree Samuels (suo storico fidanzato a cui è stata legata per dieci anni, dal 2004 al 2014), ha incominciato una carriera da solista tre anni dopo, anche grazie all’aiuto di Lil Wayne. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel 2010 ha pubblicato il primo album in studio, Pink Friday, riscuotendo un buon successo e ottenendo tre dischi di platino negli Stati Uniti, un disco di platino in Regno Unito e uno in Australia. Nel 2012 ha pubblicato il secondo disco, Pink Friday: Roman Reloaded, il cui singolo Starships l’ha consacrata a stella della musica, con oltre sette milioni di copie nel mondo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Chi la conosce sa bene che non c’è soltanto la musica: la Minaj ha più volte preso parte sia a show televisivi (nel 2013 è stata giudice della dodicesima stagione di American Idol) sia a film di genere commedia come Tutte contro lui – The Other Woman e La bottega del barbiere 3. Anche sul versante fashion è molto attiva: si è calata nei panni da testimonial per numerosi brand, tra cui Fendi.

Ti potrebbe anche interessare: “Secondo figlio in arrivo”. La coppia vip della tv, felicissima, lo annuncia così: “Baby 2, ti aspettiamo con amore”