Michele Merlo funerale maria

Funerali di Michele Merlo, Maria De Filippi grande assente: poi il gesto ‘segreto’ della conduttrice

Sono tantissime le presone che si sono radunate per dare l’estremo saluto a Michele Merlo, il cantante 28enne è stato stroncato da una leucemia fulminante. Da quello che si stima, circa un migliaio. Ma tra i tanti, una grande assente: Maria De Filippi, che ha lanciato Mike Bird in tv alla sedicesima edizione di Amici. La moglie di Maurizio Costanzo non era presente ai funerali di Michele Merlo. A quanto pare, però, la conduttrice Mediaset avrebbe deciso di fare un gesto in maniera del tutto riservata nei confronti del musicista scomparso.

Da quello che si sa infatti, pare che nei prossimi giorni Maria De Filippi si recherà a casa Merlo per portare i suoi saluti ai genitori di Michele. Un gesto assai privato e discreto com’è nello stile di Maria De Filippi, non molto incline ai eventi pubblici e pieni di gente. Come qualcuno ricorderà, subito dopo la morte di Michele Merlo non è mancato un messaggio della presentatrice sui social network: “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti”.

Michele Merlo funerale maria

Michele Merlo, Maria De Filippi assente al funerale

E ancora: “Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni”. Come oramai sappiamo bene, Michele Merlo è stato protagonista di Amici nel 2017. È stato uno dei cantanti al centro della sedicesima edizione insieme a Shady e Riki.


Michele Merlo funerale maria

Memorabili le sue litigate con il Coach Morgan mentre ha instaurato un ottimo rapporto con Emma Marrone, che nei giorni scorsi si è presentata alla camera ardente di Mike Bird. Tantissime le persone accorse allo stadio di Rosà per dare l’ultimo saluto a Michele.

Michele Merlo funerale maria

Metà delle persone arrivate nel paesino vicentino non sono potute entrare nello stadio e sono state costrette a seguire la messa attraverso gli altoparlanti collocati nei piazzali all’esterno. La bara di legno chiarissimo, coperta da mazzi di rose bianche, è entrata nello stadio accompagnata dalle note delle canzoni di Michele.

Pubblicato il alle ore 10:11 Ultima modifica il alle ore 10:11