Improvviso annuncio dalla cantante, che ha rivelato di volersi fermare e di non fare altra musica. I suoi fan sono decisamente sorpresi e certamente anche delusi di fronte a queste dichiarazioni che nessuno si aspettava. In un’intervista rilasciata mentre sta per prendere parte a diversi concerti, ha ammesso di non voler proseguire su questa strada e di dedicarsi ad altri obiettivi.
La cantante ha ammesso di aver intenzione di fermarsi, la sua musica dunque dovrà attendere non poco tempo. Una volta portati a termine i concerti già programmati, ci sarà una pausa duratura: “Non ho assolutamente progetti per fare della nuova musica, per nulla. Adesso voglio prendermi una lunga pausa dopo questi impegni”.
Leggi anche: “Damiano è sparito”. Maneskin, fan in allarme: “C’è qualcosa che non torna”. Cosa è successo
La cantante ha annunciato di fermarsi per un bel po’: “Non farò altra musica”
Infine, la cantante che ha fatto questo annuncio ammettendo la volontà di fermarsi e di non produrre altra musica per un tempo lungo e indeterminato ha aggiunto: “Penso di voler fare altre cose creative per un po’ di tempo”. E come riportato dal sito Biccy, molti fan sono sul piede di guerra: “A livello discografico la pausa dura già da molto tempo, l’ultimo album è del 2021 e quello prima del 2015”, “Ormai è così estenuante seguire un’artista”.
Parlando ad una televisione tedesca, è stata Adele a comunicare questa sua decisione che non ah trovato il consenso del suo pubblico. Altri hanno scritto sui social: “Si è già presa una pausa di 6 anni tra i suoi album, adesso aspetteremo ancora di più?”, “Questa volta durerà quindi 10 anni la pausa”. Lei ha comunque dato vita a numerosi concerti negli ultimi anni, ne farà 10 solo ad agosto a Monaco e poi altri 10 a Las Vegas nel mese di ottobre, quindi avrebbe prevalso la stanchezza ed è giunto il momento per lei di riposarsi.
🤎 Adele reveals she’s taking a break from music after her residency to explore new creative pursuits
— Adelettes (@Adelettes2) July 16, 2024
"I don't have any plans for new music at all. I want a big break after this and I think I want to do other creative things just for a little while." pic.twitter.com/XrdJwhroes
Adele, 36 anni, è una cantautrice inglese originaria di Londra che nel 2013 ha anche vinto la statuetta degli Oscar per la migliore canzone con Skyfall. Inoltre, ha ottenuto l’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico. A settembre del 2021 ha venduto la bellezza di 120 milioni di album.