Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica, addio a un vero fenomeno. Il triste annuncio della famiglia: “Ci ha lasciati”

  • Musica

Il mondo della musica è in lutto per la perdita di una figura iconica che ha influenzato profondamente il settore. E c’è ancora più dolore per la sua età, 49 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità musicale. Con un’eredità che continuerà a ispirare, era noto non solo come un brillante dj e produttore, ma anche come un amato padre e marito.

Tomcraft è ricordato con affetto dalla sua famiglia – la moglie Bine e i figli Max, Amelie e Sophie – che hanno condiviso un toccante messaggio di addio sui social media: “È con il cuore pesante che dobbiamo informarvi che il nostro amato padre e marito è morto. Ti porteremo per sempre nei nostri cuori e ti ameremo finché non ci incontreremo di nuovo”.

Leggi anche: “Mi prendo una lunga pausa”. Terremoto nella musica, la cantante annuncia lo stop


Musica in lutto: addio al noto dj

La notizia ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano e ammiravano, in particolare addetti ai lavori e fan della musica elettronica. Tomcraft lascia un segno indelebile nel comparto musicale, con le sue innovazioni e la sua visione che continueranno a influenzare il mondo della dance, della trance, della techno e della musica elettronica in generale. Il suo ricordo vivrà nei cuori di molti e la sua assenza sarà sentita per molto tempo.

Thomas Brückner era nato il 12 giugno 1975. La sua carriera ha preso il volo con tracce iconiche come Loneliness e Prosac, spesso realizzate in collaborazione con l’amico Eniac. Il dj viveva insieme alla sua famiglia in Sardegna, un luogo che definiva “uno dei posti più belli in assoluto” e aveva costruito uno studio di registrazione nella sua casa sull’isola, dove continuava a creare musica e a innovare.

Nel 2002, Tomcraft pubblicò il successo mondiale Loneliness, un singolo che sarebbe arrivato in cima alle classifiche musicali l’anno seguente. Durante la sua vita, ha pubblicato un totale di quattro album, tutti in soli sei anni, lasciando un’eredità musicale che continuerà a ispirare generazioni future.

La comunità musicale e i fan di tutto il mondo piangono la perdita di un talento straordinario. La sua musica, la sua passione e la sua dedizione non saranno dimenticate. Tomcraft ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della musica elettronica e il suo spirito continuerà a vivere attraverso le sue creazioni e il ricordo di chi lo ha conosciuto e amato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure