Leigh-Anne Pinnock figli

“Abbiamo chiesto un miracolo, eccone due”. L’annuncio della cantante, mamma per la prima volta

“Abbiamo sognato questo momento da così tanto tempo e non possiamo credere che il sogno si stia finalmente avverando … non vediamo l’ora di incontrarti”, aveva scritto a maggio dando la bellissima notizia.

La cantante aveva annunciato la sua prima gravidanza vestita con un abito in seta verde che lascia intravedere il pancione. Insieme a lei anche il fidanzato, che posava teneramente accarezzandole la pancia. Tantissimi i commenti di auguri degli amici vip. “Guarda questa famiglia”, “Non riesco a smettere di fissare queste immagini. Sei una visione. Complimenti mia bellissima sorella!”. La cantante di 29 anni e l’atleta di 29 anni si sono fidanzati lo scorso giugno dopo essersi frequentati per quattro anni.

Leigh-Anne Pinnock

Il 16 agosto Leigh-Anne Pinnock ha dato alla luce due gemelli ma la notizia è stata resa nota dalla cantante delle Little Mix solo il 23. Non uno, ma ben due bambini sono arrivati per mamma e papà. “Abbiamo chiesto un miracolo e ne abbiamo ricevuti due” ha scritto Leigh-Anne Pinnock a commento dello scatto in bianco e nero che mostra i piedini dei due bambini.


Leigh-Anne Pinnock

Leigh-Anne Pinnock, cantante della band britannica Little Mix, farà il suo debutto cinematografico questo Natale. È anche protagonista di un nuovo documentario della BBC intitolato Leigh-Anne: Race, Pop & Power. La band tutta al femminile ha da poco lanciato il video del remix di “Confetti” – title track dell’ultimo album realizzato insieme alla rapper statunitense Saweetie. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leigh-Anne Pinnock (@leighannepinnock)

Le Little Mix sono un girl group britannico formatosi nel 2011, composto da Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Le ragazze hanno vinto l’ottava edizione della versione britannica del talent show The X Factor, nella squadra capitanata da Tulisa. Del gruppo faceva inizialmente parte anche Jesy Nelson, che il 14 dicembre 2020 ha annunciato l’uscita dal gruppo per problemi di salute mentale.

Pubblicato il alle ore 10:23 Ultima modifica il alle ore 10:23