Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lda appello fan invadenti privacy

“Per favore, basta!”. Lda, dopo l’ennesimo episodio l’appello ai fan. “Non è giusto”

  • Musica

Lda appello ai fan. Il giovane cantante figlio di Gigi D’Alessio si è fatto conoscere dal pubblico ad Amici 21, l’ultima edizione del talent di Maria De Filippi e come gli altri ex allievi ha raggiunto un’enorme popolarità. Ha anche partecipato al concerto-evento del padre in piazza del Plebiscito a Napoli.

Un momento papà e figlio molto emozionante, che ha entusiasmato i presenti e i telespettatori che seguivano l’evento in diretta su Rai1. Oggi la carriera di Lda è decisamente in ascesa ma come tutte le cose c’è il rovescio della medaglia: l’invadenza dei fan a cui molti personaggi noti devono far fronte.


Lda appello ai fan

Da qui l’appello di Lda tra le ultime Storie di Instagram. Il cantante si è rivolto al suo pubblico e chiesto rispetto della sua privacy, dal momento che certi episodi si stanno ripetendo spesso: “Sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti. Non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi”, ha esordito il figlio di Gigi D’Alessio.

“Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo andare a bussare sotto casa è sbagliato. Più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione. Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona”.

lda appello fan invadenti privacy

“Tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto, mi conoscete. Quindi, per favore, vi chiedo solo questo. Grazie. E comunque io ho fatto queste Stories non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo”, ha concluso Lda nell’appello ai suoi fan.

“Allora è amore”. Amici 21, bomba sui due chiacchierati allievi: la conferma dai social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004