Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’avevano etichettata come un’artista finita, fuori moda e orma vecchia per continuare a fare la cantante. Dopo gli anni burrascosi tra eccessi, droghe e rehab lei ha preso coraggio e ha deciso di cambiare, ripresentandosi sul palco dopo moltissimo tempo

  • Musica

 

Britney Spears è tornata, più in forma che mai! Dopo alcuni anni burrascosi in cui era apparsa poco tonica e non qualche chilo di troppo, la popstar ha ritrovato la forma fisica che l’avevano resa famosa a inizio carriera. La Spears dopo aver sbalordito i fan ai “Billboard Music Award” di qualche mese fa ritorna sul palco, questa volta in occasione degli “Mtv Video Musi Awards” per esibirsi e ricordare a tutti che lei è la sola e unica principessa del pop.

Già sul red carpet dell’evento, tenutosi al Madison Square Garden di New York, la Spears è apparsa con un outfit molto elegante ma sensuale allo stesso tempo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’abito nero aderente, con tagli trasversali che rivelavano il seno tonico andava a esaltare la silhouette perfetta della cantante. Successivamente ha infiammato il palco con la sua performance, per la quale ha adottato un sexy body giallo di paillettes, che lasciava intravedere gli addominali e il lato b scultoreo. Britney ha cantato “Make me”, primo singolo estratto del suo album comeback “Glory”: durante l’esibizione ha ballato scatenata, dando sfogo alla grinta che l’ha sempre contraddistinta e che purtroppo per vari problemi aveva nel tempo perso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

L’ultima volta che la popstar aveva partecipato agli Mtv Video Music Awards era il 2007, appena sei mesi dopo essere finita in rehab. La performance passò alla storia come una delle più grosse figuracce fatte da una cantante: la forma fisica era pietosa, gli occhi spenti e assenti, a stento ricordava le parole e la coreografia, ma oggi le cose sono cambiate e finalmente Britney ha avuto la sua rivincita. Certo, continua ancora a cantare in playback ma è chiaro che ha ritrovato la grinta dei tempi d’oro. Di fronte a star come Kim Kardashian e Beyoncé, tra le più belle della serata, Britney non ha sfigurato!

L’abbiamo lasciata ingrassata e triste dopo un lungo periodo di difficoltà, ma ora Britney Spears è pronta a tornare e lo fa con questo scatto che diventa subito virale: il magnifico cambiamento di un’icona indimenticabile

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004