Katia Veiro, sorella Cristiano Ronaldo in ospedale per il Covid

“Il virus mi ha preso”. La cantante e la foto in ospedale, fan preoccupati: “È pericoloso”

Famosa per essere una cantante, nonché sorella della stella del calcio mondiale, se la sta passando tutt’altro che bene. Dopo aver trascorso 6 giorni in isolamento domiciliare a casa proprio, in queste ultime ore ha avuto un peggioramento ed è stata ricoverata in ospedale.

Cristiano Ronaldo sta vivendo un periodo molto particolare a causa delle condizioni di salute della sua famiglia. Stiamo parlando di sua sorella Katia Aveiro, che ha annunciato attraverso i social il suo stato di salute. La giovane lo ha fatto con un lungo messaggio su Instagram.

Katia Veiro, sorella Cristiano Ronaldo in ospedale per il Covid

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, è stata ricoverata nelle ultime ore a causa del Covid 19 e della polmonite. Le sue parole: “Ultimo tipo di pubblicazione che mi piacerebbe fare, ho cercato di non farlo in questi giorni, ma visto che le notizie viaggiano veloci, e per rispetto di chi mi segue e si prende cura di me. Dal 17 luglio sono positiva in isolamento a casa, pochi sintomi ma protocollo attuato. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata e mi sono presa la polmonite a causa del maledetto virus, insomma sono stato ricoverato in ospedale e eccomi qui”.


“Non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi rovescerà. Forse terrò un diario della mia vita quotidiana da queste parti se il mio aspetto e la mia pazienza lo permetteranno, ma è davvero ok, sto reagendo bene ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa. E la mia famiglia è sempre qui per me. Vi amo ragazzi, cura vitamine gioia pace e voglia di vivere, il sistema immunitario ringrazia e previene tanto”.