Incredibile! Dopo 20 anni spunta fuori la sesta Spice Girl (sì, avete capito bene) che quasi nessuno ha mai visto. Il motivo? Per il resto del gruppo era troppo brutta (e troppo brava) così è stata cacciata. Curiosi di vederla? Eccola…

 

Un ritorno che aspettano in tanti quello delle Spice Girl, per festeggiare il lancio di “Wannabe”, lo stra ascoltato successo che nel 1996 ha letteralmente sbancato le classifiche di tutto il mondo. Le 5 ragazze inglesi all’epoca fecero impazzire tutti con la loro grinta e freschezza e adesso dopo 20 anni le inglesine tutto pepe stanno per tornare, annunciando una reunion che in tanti apprezzeranno moltissimo. Ma alle porte c’è una cocente delusione per una di loro e per gli ammiratori. Sembra infatti che lo storico quintetto non sarà al completo e ad annunciare questa notizia è proprio lei, la grande esclusa.

Di chi si tratta? Proprio lei, la discussa Mel C che al “Sun” ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente piccate. La Sporty Spice non ha pre nulla preso bene questa notizia.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Mel C al quotidiano britannico ha rilasciato un’intervista al vetriolo, dichiarando che si sta preparando a dare battaglia alle ex colleghe, ree di averla fatta fuori e di avere organizzato tutto senza minimamente interpellarla. Allo stato dei fatti, pare che a riunirsi per il grande ritorno siano solo Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown. 

(Continua a leggere dopo la foto)

A questo punto l’altra Mel, all’anagrafe Chisholm, sarebbe furiosa, sul “Sun” scrivono: “Mel ha detto alle altre ragazze che sta consultando un legale, per sapere se la reunion si possa fare senza di lei. Crede di aver portato credibilità al gruppo, a livello musicale, e che non ci sarebbero state le Spice Girls senza di lei. Le altre componenti sono in contatti regolari con lei, sia attraverso messaggi che chiamate”.

La cantante non riesce a spiegarsi il motivo di questa incredibile esclusione, visto che le quattro avrebbero contatti regolari. Un’altra grande assenza è quella di Victoria Adams, oggi Beckham, che non ci sarà per sue espressa volontà. Infatti, la moglie di David ormai ha cambiato settore di attività, e oggi si dedica esclusivamente alla moda. Melanie C, invece, avrebbe avuto grande piacere, soprattutto dal punto di vista professionale, a prendere parte alle reunion. Altro notizione riguarda il nome della banda. Pare che le tre Spice rimaste abbiano pensato di cambiare il loro nome in “GEM”, ma la modifica non sarebbe stata possibile per ragioni di marketing. Ma da come la cosa è stata pensata, pare più un nuovo gruppo, piuttosto che una reunion.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma i colpi di scena sono infiniti! All’orizzonte si vocifera l’entrata in campo di una sesta “spice” la cui esistenza è stata resa nota solo oggi. Si tratta di Melanie Coloma, che all’epoca fece parte della band solo per poche settimane prima di essere sostituita da Victoria. La cantante sembra fosse poco avvenente e vocalmente troppo superiore alle altre per poter rimanere all’interno del gruppo. Nemmeno lei parteciperà alla reunion delle Spice Girls avendo cambiato completamente la sua vita. Oggi lavora nel campo della sanità pubblica e si diletta a cantare al pianobar con il suo gruppo “The Decanters”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Victoria Beckham ai tempi delle Spice Girls? Ecco cosa succedeva”. Parola del manager della girl band più famosa al mondo

Pubblicato il alle ore 16:59 Ultima modifica il alle ore 11:30