Iggy Azalea Cantante Lascia Musica

“Lascio la musica”. Annuncio a sorpresa della cantante. Fan spiazzati: “È il momento giusto per farlo”

Brutta notizia per il mondo della musica. La famosa cantante ha infatti annunciato l’intenzione di lasciare questo mondo e non per poco tempo. C’è grande attesa per l’uscita del suo nuovo album, previsto nel prossimo mese di agosto, ma stando a quanto riferito dall’artista sarà il suo ultimo capolavoro prima dello stop. Una decisione che ha ovviamente lasciato di stucco i suoi fan, che mai si sarebbero aspettati di dover fare i conti con una scelta così inaspettata e che ha rattristato tutti.

L’annuncio ufficiale è stato fatto sul suo profilo Twitter e i suoi seguaci, quando hanno letto quelle parole non potevano credere ai loro occhi. Ha partorito questa decisione sicuramente dopo averci pensato a lungo, ma il suo futuro sarà completamente diverso. Nonostante sia ancora molto giovane, avendo 31 anni, e nonostante davanti a lei sembrava esserci una carriera musicale ancora piena di successi, ha preferito chiudere questo capitolo della sua vita e l’intenzione è aprirne uno completamente differente.

Iggy Azalea Cantante Lascia Musica Nuovi Progetti

La cantante ha dunque rivelato sul social network: “Questo mio nuovo album è così speciale per me perché dopo che lo farò uscire il prossimo mese, mi prenderò una pausa di qualche anno per focalizzarmi su altri progetti creativi e cose su cui mi sento appassionata e ispirata, oltre la musica. Sono entusiasta che vediate diversi lati di me in futuro. Spostare la mia energia e focalizzarmi su ciò che mi entusiasma di più è la cosa giusta per me e spero continuiate a supportare ogni progetto creativo che sarò lì fuori a fare”.


Iggy Azalea Cantante Lascia Musica Nuovi progetti creativi

A dire addio per qualche anno alla musica è la cantante Iggy Azalea, che sta per presentare il disco ‘End of an Era’. Successivamente una fan le ha posto una domanda diretta su ciò che vorrà fare in futuro e Iggy Azalea ha voluto aggiungere queste parole: “Ho il progetto più cool in uscita la settimana dopo il mio album e non vedo l’ora che lo vediate”. Quindi, ci dovrebbe essere un vero e proprio colpo di scena che stupirà i suoi fan. Non resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più.

Il vero nome di Iggy Azalea è Amethyst Amelia Kelly ed è nata a Sydney, in Australia, il 7 giugno del 1990. Oltre ad essere una rapper è anche una modella. Ha venduto 48 milioni di singoli in tutto il mondo e ha vinto in carriera due ‘American Music Awards’, tre ‘Billboard Music Awards’, un ‘MTV Video Music Award’ e ha anche ricevuto quattro candidature ai ‘Grammy Awards’.

Pubblicato il alle ore 18:46 Ultima modifica il alle ore 18:46