Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ho perso il mio mondo, il dolore che provo è insostenibile”. Tragico lutto per la cantante che ricorda la ”donna più speciale al mondo” così. Parliamo di lei

  • Musica

 

Stamattina ho perso il mio mondo e la donna più speciale al mondo. Mi manca più di quanto le parole possano descrivere. C’è un vuoto nel mio cuore che solo il suo spirito potrà riempire e prego affinché potrò sentirla al mio fianco ogni singolo giorno finché ci rincontreremo. Devo la mia forza a lei, a lei che ha resistito quando ha perso l’amore della sua vita, l’uomo con cui è stata sposata per 53 anni”. Inizia così il lungo post della cantante con il quale, su Instagram, dà l’addio alla donna più importante della sua vita.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Rideva nonostante avesse perso suo figlio solo quest’anno e diceva a tutti che li amava, tutte le volte che poteva, e rideva anche quando un ictus l’ha resa impossibilitata a parlare bene. Il suo sorriso non solo poteva illuminare una stanza intera ma illuminava l’intera casa di riposo”. Parla della bisnonna adorata, Demi Lovato, venuta a mancare da pochi giorni. 

(Continua a leggere dopo la foto)

“Era la mia bisnonna ma eravamo così vicine che non avrei mai pensato possibile che qualcuno potesse avere lo stesso legame che ci legava nonostante i 70 anni di differenza – continua il post –  Il dolore che provo è insostenibile, ma grazie alla sua forza lo supererò. L’amore e il supporto che ho ricevuto è stato potente e speciale”.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Vi amo tutti e vi sarà per sempre grata per le vostre preghiere e i messaggi. Spero che tu sia con Papà adesso, e odio il fatto che non potrò sentire ancora la tua voce, ma sono contenta che non soffri più. Ti amo molto e mi manchi più di quanto si possa immaginare. Mi mancheranno il tuo sorriso, il tuo umorismo, i tuoi baci. Riposa in pace”.

Insieme al post, la foto di lei con la bisnonna e un collage di immagini della bisnonna.

Leggi anche: ”Ciao piccolo principe del cielo, proteggici da lassù”. Il dolore straziante di Caterina Balivo per quella giovane vita spezzata. Cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004