Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hiv e prostituzione”. Lei, che ha un cognome “pesante” è appena finita in manette con accuse terribili. Una notizia sconvolgente che ha lasciato di stucco il mondo intero

  • Musica

 

Ancora una brutta vicenda famigliare per Mariah Carey, e di mezzo c’è sempre sua sorella maggiore Alison, già in passato finita sulle pagine dei giornali. Ora, dagli Stati Uniti arriva l’incredibile notizia che coinvolge la star: la stessa Alison è infatti stata arrestata con l’accusa di prostituzione. Il Mirror ha diffuso foto della donna subito dopo il suo arrivo in carcere nella contea di Ulster, a New York.

Stando a quanto riportato dalla testata britannica, tutto sarebbe avvenuto nella città di Suagerties nel corso di una serie di controlli svolto venerdì 26 agosto.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

La Carey, 55 anni, sarebbe colta in flagrante nei pressi di un albergo locale mentre “chiedeva denaro in cambio di favori sessuali”, prima di essere identificata come sorella della cantante. Alison era finita già in passato nei guai con la giustizia, e non ha mai nascosto la sua sieropositività.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Mariah non ha voluto commentare l’accaduto. I rapporti tra le due si sono logorati da tempo: pochi mesi fa Alison aveva rivolto un accorato appello alla star della musica chiedendo aiuto perché impossibilitata a curarsi: “Ti voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Le due sono figlie di Patricia Hickey, cantante lirica di origini irlandesi, e di Alfred Roy Carey, ingegnere aerospaziale di origini venezuelane. Hanno inoltre un fratello di nome Morgan, che in passato aveva accusato Mariah di non aiutare la sorella nonostante le sue enormi disponibilità economiche.

Che figura Mariah Carey! Canta in playback ma la memoria le fa cilecca


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004