Hannah Daughtry Morta Figlia Cantante Chris Daughtry

La figlia vip trovata morta. Aveva 25 anni. Il cantante e la famiglia sotto choc

Tragedia indescrivibile per il famoso cantante. L’artista è stato costretto a rinviare immediatamente il suo tour per la morte della sua adorata figlia. La ragazza è deceduta all’età di 25 anni e il suo corpo è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione, stando a quanto rivelato dalle autorità competenti. Proprio venerdì scorso avrebbe dovuto essere protagonista di un concerto, ma gli è stata comunicata la drammatica notizia che ovviamente lo ha gettato nello sconforto più assoluto che ci possa essere.

E la sua band musicale ha diramato questa nota per annunciare lo stop momentaneo del tour: “A causa della morte inaspettata della figlia, tutti gli spettacoli attualmente in programma per la prossima settimana sono stati rinviati. La famiglia vi ringrazia per la vostra comprensione e chiede rispettosamente la privacy in questo momento molto difficile. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili in un secondo momento. Le indagini su questa tragica morte sono infatti ancora in corso”, ha concluso il gruppo.

Hannah Daughtry Morta Figlia Cantante Chris Daughtry

Il cantante, che ha 41 anni, avrebbe dovuto prendere parte allo show del loro ‘Dearly Beloved Tour’, che ha avuto inizio lo scorso 3 novembre. Il loro album, che si intitola ‘Dearly Beloved’, è invece uscito il 17 settembre scorso. Si tratta per la precisione della figliastra dell’artista, infatti la povera 25enne e suo fratello Griffin di 23 anni sono nati dalla relazione tra la moglie dell’uomo Deanna e da un precedente compagno di quest’ultima. La coppia ha invece due gemelli che hanno oggi 10 anni.


Hannah Daughtry Morta Figlia Cantante Chris Daughtry

A perdere la vita è stata la figlia del cantante Chris Daughtry, Hannah, il cui corpo è stato rinvenuto esattamente nella sua casa americana del Tennesse, negli Stati Uniti d’America. Distrutto dal dolore Chris Daughtry, che aveva un ottimo rapporto con lei, come si evince da alcune bellissime foto insieme. L’artista ha raggiunto la sua fama nel 2006, quando ha preso parte ad ‘American Idol’, raggiungendo la quarta posizione in classifica. E ha ricevuto con la sua band diverse nomination ai Grammy Awards.

Chris Daughtry ha iniziato a prendere lezioni di chitarra blues quando aveva solamente sedici anni. Il suo album di debutto ha venduto più di un milione di copie in meno di sei settimane. Si è unito in matrimonio con sua moglie Deanna nel 2000 e ha quattro figli tra biologici e acquisiti: Hannah, che ora non c’è più, Griffin, Adalynn e anche Noah.

Pubblicato il alle ore 14:19 Ultima modifica il alle ore 14:20