Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Hank Williams cantante moglie morta

Lutto per il cantante, morta la moglie. Due anni fa aveva perso la figlia

  • Musica

Lutto per il cantante, addio alla moglie, morta martedì 22 marzo dopo aver accusato un malore in casa. La notizia è stata confermata da Fox News Digital.

Secondo quanto riferito dal portavoce del dipartimento di polizia al canale Fox News Digital, la donna è stata trasportata dal Jupiter Beach Resort & Spa a Jupiter, in Florida, all’ospedale locale – erano le 17 ora locale – dove è stata dichiarata morta.

Hank Williams cantante moglie morta


Hank Williams, morta la moglie del cantante americano

TMZ ha riferito che la moglie di Randall Hank Williams, un cantautore statunitense, figlio della celebre leggenda del country Hank Williams, potrebbe aver subito una “complicazione a causa di una procedura medica, che ha portato alla sua morte”.

Hank Williams cantante moglie morta

Mary Jane Thomas aveva 58 anni ed era sposata con Hank Williams dal 1985. La coppia aveva due figli, Katie e Samuel e proprio il ragazzo ha voluto ricordare la madre sui social: “La mia cara mamma Mary Jane era un’anima bellissima che ha influenzato per sempre tutti coloro che la conoscevano. Aveva un sorriso e una presenza che illuminavano ogni stanza. Il suo spirito era gentile e generoso”.

“Ora splende insieme a mia sorella Katherine Diana”, ha scritto Sam, ricordando anche la sorella, morta in un incidente d’auto del 2020. Due anni fa, la famiglia William è stata colpita dal grave lutto, quando Katie, 27 anni, è scomparsa a causa di un incidente stradale.

“Addio capitano”. Lutto nello sport, Andrea si spegne all’improvviso a 26 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004