emani 22 cantante morta

Musica in lutto, addio alla cantante. Morta a 22 anni, mistero sulla sua scomparsa: “Non è giusto”

Lutto nel mondo della musica per la prematura scomparsa della cantante. Aveva solo 22 anni e lo scorso anno aveva debuttato con l’album di esordio riscuotendo un ottimo successo nella scena hip hop e R&B. La causa del decesso non è stata ancora resa nota, ma sembra che la cantante sia rimasta coinvolta in un grave incidente stradale.

Sui social l’amica e collega Bhad Barbie, il cui vero nome è Danielle Peskowitz Bregoli, l’ha ricordata con un post sul suo account Instagram: “Questo non sembra nemmeno reale. – ha scritto la cantante – Passavo quasi tutti i giorni con te. Mi hai insegnato tante cose. Sei la mia ispirazione per molte cose (capelli, unghie, stile, ecc.), mia sorella maggiore. Mi mancherai tantissimo”.

emani 22 cantante morta

Tantissimi i commenti sotto al post di Bhabie, che è stata inondata dalle condoglianze dei fan, dispiaciuti per la scomparsa prematura dell’amica e cantante. La voce della morte di Emani Johnson, conosciuta come Emani 22, ha iniziato a circolare lunedì sera. Tuttavia la notizia del decesso deve ancora essere confermata dalla sua famiglia o dallo staff.


emani 22 cantante morta

“Riposa in paradiso piccola”, ha scritto la cantante S3nsi Molly, “Così triste”, ha aggiunto il musicista Chris Scholar. “Riposa in pace love”. Il produttore musicale Jarred Jermaine è rimasto scioccato e ha scritto: “Non posso crederci, sono scioccato da questa notizia”.

Sebbene non sia confermato come sia morta Emani 22, che si chiamava @lonebrain su Instagram e il cui vero nome è Emani Johnson, sui social sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio. Emani 22 ha pubblicato due album: Single e The color red. La sua musica traeva ispirazione dall’R&B e dall’Hip Hop con influenze trap.

Pubblicato il alle ore 09:53 Ultima modifica il alle ore 09:53