È una Laura Pausini che non ti aspetti quella che dice addio a un suo cult e si presenta così. Fan a bocca aperta e anche entusiasti per l’inversione di tendenza, ma di sicuro ci sarà qualcuno che preferisce la ”vecchia” versione

A tutta Laura Pausini! La cantante romagnola più famosa nel mondo è tornata in grande spolvero dopo la brutta laringite che l’ha vista costretta a interrompere il tour. È in forma smagliante e, in attesa di presentare per la prima volta alla stampa (il prossimo 24 novembre, ndr) ‘Laura Xmas’, il disco con le più belle canzoni di Natale che ha già scalato le classifiche, si dedica alle serate mondane. E che serate! Ha infatti partecipato ai Latin Grammy 2016 di Las Vegas e, per l’occasione, ha ”osato” un look zebrato.

L’artista ha infatti sfoggiato un bellissimo abito a righe bianche e nere firmato Antonio Riva. Una scelta glamour e di grande effetto, ma d’altronde l’occasione era più che speciale. La Pausini, infatti, che nella sua carriera ha già vinto tre Latin Grammy, è stata nominata nella categoria ‘Grabación del Año’ per il brano ‘Lado Derecho del Corazon’ (la versione spagnola di ‘Lato Destro del Cuore’, ndr). Ma non solo. Ha anche ”cambiato testa”, ma andiamo per gradi. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto, a proposito di Laura Xmas va detto che è distribuito in oltre 60 paesi, è prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams con la sua straordinaria orchestra, e racchiude tutta la magia del Natale. Contiene infatti 12 grandi classici della tradizione natalizia che fanno parte della memoria collettiva di tutti noi e di cui la cantante è orgogliosissima. ”Ho sempre sognato di fare un disco di Natale – svela Laura – di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing”, ha commentato.

(Continua a leggere dopo i post)

Notte a tutti! Boa Noite!!! Bonne nuit! Buenas noches! Have a goodnight!

Una foto pubblicata da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: 20 Nov 2016 alle ore 20:41 PST

Thank you for watching @labanda see you next Sunday! @wisin @mariodragondomm @labanda

Una foto pubblicata da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: 20 Nov 2016 alle ore 20:26 PST

Ma disco di Natale a parte, la Pausini ha lasciato a bocca aperta tutti i fan anche per il suo nuovo look beauty, come mostrano gli ultimi scatti social della cantante. Bye bye riga in mezzo o di lato, benvenuta frangetta! Sì, la Laura nazionale ha fatto una scelta radicale e di tendenza optando per una frangia lunghissima, che le copre interamente la fronte ed esalta i suoi occhi scuri. Sta benissimo anche coi i capelli raccolti in una coda alta, come nell’ultima apparizione televisiva al talent La Banda, che va in onda su un canale americano in lingua spagnola e al quale la cantante partecipa come coach. Sui social sono fioccati i commenti positivi. Brava Laura, cambiare fa bene.

Potrebbe anche interessarti: “Lo fai solo per i soldi. Che tristezza”. Il suo album di Natale è in testa alle classifiche di tutto il mondo ma non tutti i fan di Laura Pausini anzi, c’è chi c’è andato davvero pesante.

Pubblicato il alle ore 08:16 Ultima modifica il alle ore 10:43