Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
è morto Sandro Corsi

“Nessuno riesce a crederci”. Lutto nella musica, il suo corpo ritrovato sugli scogli: cos’è successo

  • Musica

Lutto nella musica: è morto Sandro Corsi. L’uomo è deceduto forse a causa di una brutta caduta dagli scogli, o forse per un malore. L’uomo è morto in Sardegna, precisamente a Stintino, in provincia di Sassari. Qui l’uomo sembra essere scivolato dalla scogliera perdendo la vita. Sandro Corsi aveva 74 anni e una lunga carriera nel mondo della musica alle spalle.

L’uomo infatti ha suonato al fianco di grandi artisti italiani. Corsi ha inoltre registrato diversi album da solista nel corso della sua vita. Era amatissimo e molto rispettato nel suo ambiente. La tragedia è successa mercoledì’ 17 agosto, di sera, quando Sandro Corsi era a pesca sugli scogli. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, i soccorsi si sono rivelati inutili: l’uomo è morto sul colpo per le ferite riportate.

è morto Sandro Corsi


Lutto nella musica: è morto Sandro Corsi

Da quello che si dice, il musicista si trovava sugli scogli per trascorrere un pomeriggio di relax per pescare in solitudine. L’uomo era semplicemente seduto sugli scogli, poi all’improvviso è precipitato nel vuoto. La caduta purtroppo è stata fatale. Ad allertare il 118 e le forze dell’ordine sono stati dei passanti, ma al loro arrivo il 74enne era già morto.

è morto Sandro Corsi

Il corpo esanime del Corsi è stato recuperato per assicurargli degna sepoltura e le autorità hanno disposto l’interdizione dell’accesso alla zona al pubblico, così da poter effettuare tutti i rilievi necessari a definire quanto successo. Naturalmente le autorità continueranno a indagare sulle dinamiche dell’accaduto per accertare che il decesso del musicista sia stato causato da un tragico incidente.

è morto Sandro Corsi

Tuttavia non è ancora stato specificato se sul corpo sarà effettuato l’esame autoptico, come è di prassi in questi casi. In ogni caso, la salma sarà restituita ai familiari per le esequie che si terranno nei prossimi giorni. Tanti e pieni di dolore i messaggi di cordoglio riservati all’artista. “Riposa in pace, grande bluesman”, scrivono in tanti al povero Sandro Corsi che di certo non verrà dimenticato.

“Addio, ti vorrò sempre bene”. Lutto per Silvio Berlusconi, scosso per la grave perdita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004