Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È diventato papà! Dopo quattro figli sono arrivate due gemelline. La star mondiale (68 anni) e la mamma (bellissima 37enne) sono al settimo cielo

  • Musica

 

Ronnie Wood, leggendario membro dei Rolling Stones, ha avuto due gemelle dalla moglie Sally Humphreys, di trentuno anni più giovane. Sally, produttrice teatrale, era stata portata d’urgenza in ospedale ieri. Se le bambine non fossero arrivate da sole, i medici avevano già in programma un parto indotto. Non si tratta dei primi figli per Ronnie, anzi le due neo arrivate rappresentano la quinta e la sesta figlia per la rockstar inglese. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Gli altri quattro figli sono: Jesse Wood, avuto dalla prima moglie, l’ex modella Krissy Wood; Leah e Tyronem avuti dal secondo matrimonio con Jo; e Jamie, che è figlio di Jo avuto da un precedente matrimonio e che Ronnie Wood ha adottato. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Nei mesi scorsi il chitarrista non aveva nascosto la sua gioia per l’arrivo delle bambini: “I Rolling Stones sono tutti molto entusiasti. Keith ama i bambini, e Mick continua a darmi che sarà lui a farmi da tata. Siamo una grande famiglia ed in questo tour ci sono stati tutti i figli di Mick, quelli di Keith ed anche la nipote di Charlie”. La famiglia dei Rolling Stones si allarga ancora.

(Continua a leggere dopo la foto)

I due si sono sposati nel 2012 nell’hotel Dorchester di Londra dopo essersi frequentati per sei mesi. ”È uno choc enorme la notizia dei due gemelli, – aveva detto una finte vicina al bassista al The Sun – ma Ronnie si sente pronto per la sfida”.

A confermare la notizia della nascita delle piccole – avvenuta ieri lunedì 30 maggio – è stato il suo agente: “Ronnie & Sally Wood sono felici di annunciare la nascita delle loro gemelle Gracie Jane e Alice Rose. Le bambine sono arrivate il 30 maggio alle 22.30 e stanno tutti benissimo”, si legge nella dichiarazione.

Con 4 figli già grandi e ben 9 nipoti lui, mito della musica mondiale, a 68 anni diventerà ancora una volta papà. Sua moglie (che è molto più giovane) aspetta due gemelli! Sì, parliamo proprio di lui

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004