Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma nel mondo della musica, a soli 22 anni se ne va uno dei membri della band più promettente del panorama internazionale. I colleghi sono sotto choc: ” Abbiamo perso un fratello, un amico, un eroe”

  • Musica

 

Bruttissima notizia nel mondo della musica indie rock: ancora una volta ha perso la vita un giovanissimo musicista, Gary Watson, leader della band scozzese Lapelles e promessa del genere. Per un crudele scherzo del destino, Watson è scomparso proprio il giorno del suo 22esimo compleanno. Secondo quando riportato dal Mirror, per un tragico incidente il cantante e chitarrista è caduto nel fiume River Clyde a Glasgow.

Tratto in salvo, è stato portato d’urgenza al Glasgow Royal Infirmary, ma a nulla sono serviti i soccorsi, purtroppo il ragazzo ha perso la vita. A dare il tragico annuncio ai fan è la pagina ufficiale di Facebook dei Lapelles.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Siamo scioccati e tristi nel comunicarvi che Gary è purtroppo scomparso questa mattina a seguito di ferite riportate in un tragico incidente la scorsa notte. Oggi sarebbe stato il suo 22esimo compleanno. Non abbiamo parole e fatichiamo a elaborare una così grande tragedia. Gary era una forza creativa, senza la sua visione questa band non sarebbe mai esistita. Abbiamo perso un amico, un fratello, un eroe. Ancora non ci sembra vero. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Gary e vi chiediamo rispetto nel permettere a loro e noi un po’ di pace, nel nostro dolore. Per sempre nei nostri cuori, vai in pace”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La band si era formata nel 2014, imponendosi tra le band più interessanti della scena indie scozzese. Oltre a Watson, i membri del gruppo sono Leon Green, Jack Anderson, Christopher Ballantyne e Jamie Holmes. La triste notizia si è diffusa sul web ed è arrivato un commosso messaggio di cordoglio da parte di un gruppo importante a livello mondiale come i Franz Ferdinand (anche loro di Glasgow), che hanno scritto su Twitter: “Siamo davvero tristi alla notizia della tragica scomparsa di Gary Watson dei Lapelles, un uomo talentuoso e adorabile. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, gli amici e la band”.

“Bevo per vincere la mia solitudine”. Una bottiglia di liquore, un messaggio triste. I fan della bella star, che ha appena subito un grave lutto, ora sono terrorizzati

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004