Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
demi lovato malata ultimo tour

“Sono troppo malata”. Annuncio choc: la cantante dà l’addio al tour

  • Musica

“Sono così fottutamente malata. Non riesco ad alzarmi dal letto”: con una Storia su Instagram Demi Lovato annuncia ai fan di non stare bene e anche che il tour che prende il nome dall’ultimo album, ”Holy Fvck”, e che al momento la vede impegnata in Cile, sarà l’ultimo.

Una notizia che ha scioccato i suoi fan. Gli stessi a cui l’ex stellina Disney e popstar 30enne ora chiede aiuto: “Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto – ha scritto ancora la cantante in alcune Storie poi cancellate – Punterò il microfono spesso verso il pubblico perché ho pochissima voce”.


Demi Lovato: “Sono troppo malata, ultimo tour”

Non è dato da sapere nei dettagli il problema di salute di Demi Lovato, che dovrebbe chiudere il tour il prossimo 6 novembre alla Toyota Music Factory di Irving, in Texas. Di certo c’è che questo annuncio ha messo in allarme i suoi fan che si sono affrettati a scrivere messaggi d’incoraggiamento e supporto sui social.

demi lovato malata ultimo tour

“Demi Lovato significa il mondo intero per me… ma ho sempre avuto questa terribile sensazione ogni volta che va in tour, non sta bene mentalmente o fisicamente”, ha twittato un fan, aggiungendo che tutto ciò che vogliono è che la cantante sia “felice e in salute”. E poi altri: “Ti amiamo demi, non sei sola. Ricorda che tu e la tua salute siete al di sopra di tutto”.

demi lovato malata ultimo tour

Non ha avuto un’adolescenza facile Demi Lovato. Ha subito una violenza sessuale a 15 anni, come raccontato in un documentario autobiografico uscito nel 2021, e anche gli ultimi anni sono stati duri. Ha lottato contro la tossicodipendenza e quasi perso la vita nel 2018 a seguito di una overdose, che le ha causato tre ictus e un infarto. In rehab a lungo, sembrava aver ritrovato un equilibrio ma dopo questo ultimo annuncio forse non era così.

“Ora posso dirvelo”. A sorpresa la super vip fa coming out. “Ho scelto di essere me stessa”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004