“Credi davvero che io porti soldi con me? Ci sono dei figli di put***a che li tengono per me”. Una risposta poco da ‘diva’ quella che ha dato la cantante a questo povero artista di strada che le chiedeva monetine. Vergogna!

 

Mariah Carey è una bravissima cantante, questo è un fatto senza dubbio, ma certamente non verrà non verrà apprezzata per essere una delle cantanti più generose dello showbiz. Indubbiamente dotata di una delle voci migliori nel panorama musicale, la star americana nelle ultime ore ha però dimostrato di avere altrettanta presunzione e avarizia. A farne le spese è stato un povero rapper di strada, che si è visto purtroppo negare qualche dollaro da una delle star più ricche e influenti del mondo della musica.

Come documenta il video del sito TMZ, la Carey è stata fermata dai paparazzi mentre era a bordo della limousine, all’uscita del ristorante Mastro’s di Beverly Hills.


(Continua a leggere dopo la foto)

 {loadposition intext}

Un ragazzo, intrufolandosi tra lo suolo di fan e fotografi, ha cominciato a improvvisare un pezzo rap dedicato alla diva della musica, che sembra gradire molto. Quando però il cantante di strada chiede alla multimilionaria “collega” qualche dollaro come ricompensa per quella performance fatta appositamente per lei, ma la risposta della Carey è scioccante. “Credi davvero che io tenga e porti con me i miei soldi? Ci sono dei figli di p*****a che li conservano per me. Addio!” è stata la frase di Mariah, che non ha dimostrato di essere una grandissima signora in questo caso. Il fan se ne è andato sconsolato, mentre la popstar gli rideva a gran voce in faccia.

(Continua a leggere dopo il video)

Del resto la Carey non è nuova a queste uscite strampalate, poco rispettose da vera (e maleducata) diva. Pochi giorni fa, infatti, era uscita la notizia secondo cui la cantante giri sempre con un “servizio luci” personale. La cantante di “Hero” non ammette errori. Secondo quanto raccontato da Amber Rose, la cantante americana è sempre accompagnata da un team responsabile dell’illuminazione. La Rose ha spiegato: “So come si fa una foto. Ma una volta ero a una festa e c’era anche Mariah insieme a tutto il suo entourage che aveva in mano delle luci poste davanti al suo viso in modo da poterla sempre illuminare, qualsiasi passo facesse”. Le parole della modella non sono di critica, anzi, spera con tutto il cuore di poter invecchiare come la cantate: “ Quando invecchierò spero di poter essere come lei. Una vera Diva”.

Addio sex symbol: una Mariah Carey così non si è mai vista. E continuano a girare brutte voci…

Pubblicato il alle ore 13:51 Ultima modifica il alle ore 11:31