“Ci sarà da piangere…”. Dopo le ultime foto sexy che hanno mandato in tilt i fan, Emma Marrone stupisce ancora. Ecco cosa succede: ed è davvero la sua prima volta…

 

Canzoni, concerti e impegni televisivi. La vita di Emma Marrone è sempre piena di appuntamenti. E per raccogliere le sue emozioni la cantante salentina ha intrapreso un nuovo progetto editoriale. Emma, sempre al centro del gossip per la sua vita sentimentale, ha condiviso con i fan la pubblicazione di una raccolta di foto e riflessioni. Una sorta di diario, insomma, che raccoglierà, come spiega lei stessa in un post sui suoi social, i suoi pensieri. La Marrone ha mostrato quella che sarà la copertina e il titolo ‘Dentro è tutto acceso’, frase tratta dal suo successo ‘Adesso (Ti voglio bene)’.

“Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili. Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia” ha spiegato la cantante su Facebook.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Emma Marrone ha voluto precisare che non si tratta di una biografia, ma di “un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso’”.

L’idea di un progetto editoriale e della scrittura di un diario è completamente nuova per Emma che spesso fa parlare di sé soprattutto per il gossip e per i tanti post che pubblica sui social. Infatti è stata la compagna di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici (talent da cui proviene anche Emma) e soprattutto di Belen Rodriguez. I bene informati riferiscono di aver avvistato proprio De Martino e la Marrone nella villa di Ansedonia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

C’è addirittura anche chi sostiene che i due fossero arrivati insieme e che tra loro ci fosse anche molta complicità. Nel frattempo Emma si prepara alle tappe del tour che la vedrà impegnata in giro per l’Italia: primo appuntamento il 13 settembre a Roccaraso con la tappa zero.

A poche ore dal matrimonio si scatta la foto con l’amica e la posta sui social. Emma Marrone condivide con i suoi fan questa grande gioia: ”La sposa è ok”

Pubblicato il alle ore 12:01 Ultima modifica il alle ore 11:31