Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, addio a un grande cantante. L’annuncio improvviso: “Il mondo ha perso una leggenda”

“Siamo profondamente rattristati di annunciare la scomparsa di un artista, un padre, un marito, un fratello, un nonno, un amico, un mentore, un insegnante e un’ispirazione per molti. Ha sviluppato una polmonite (non correlata a covid) dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa di una caduta”.

“Chiediamo amore, vicinanza e rispetto, mentre la famiglia si adegua alla vita senza la sua forza incredibile. La famiglia desidera ringraziare i suoi fan di tutto il mondo per gli auguri di compleanno e i regali che riceveva ogni anno. Si è preso il tempo di leggere ogni singolo biglietto. Il mondo ha perso una leggenda oggi, ma la sua voce continuerà a toccare le nostre vite attraverso la sua musica”. (Continua a leggere dopo la foto)


Con queste parole la famiglia ha annunciato la scomparsa di Chad Stuart del duo Chad & Jeremy. Il cantante è morto domenica 20 dicembre. Come annunciato da un post sulla pagina Facebook della band, Stuart ha contratto la polmonite in autunno, dopo essere stato ricoverato in ospedale per motivi non legati al Covid-19. Aveva 79 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Stuart, nato David Stuart Chadwick, ha incontrato Jeremy Clyde alla Central School For Speech and Drama di Londra, e la coppia ha iniziato a suonare insieme all’inizio degli anni ’60 dando vita al duo Chad e Jeremy. Il loro primo successo è stato “Yesterday’s Gone”, nel 1963, che ha raggiunto il numero 21 della Billboard Hot 100. Nella famosa classifica anche “A Summer Song” (n. 7) e “Willow Weep For Me” (n. 15), “If I Loved You” (n. 23, 1965), “Before & After” (n. 17, 1965), “I Don ‘t Wanna Lose You Baby “(n. 35, 1965) e” Distant Shores “(n. 30, 1966). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel corso della carriera, il duo ha composto brani per la colonna sonora del film ”Men in black III” con Will Smith, il fantasy per adolescenti con Anne Hathaway “The Princess Diaries” e “Rushmore” di Wes Anderson. È stato anche doppiatore. Si è sposato tre volte e ha avuto tre figli: James (attore), Beau e Beth.

“Ho un tumore”. L’annuncio dell’amatissimo scienziato italiano: “È di tipo molto raro, non vedrò più da un occhio”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004