Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Carly Simon morte cancro sorelle cantante

“Morte insieme”. Dramma per la famosa cantante, perde le due sorelle in 24 ore

  • Musica

Terribile lutto per la cantante Carly Simon. Le sorelle Joanna e Lucy sono morte di cancro a un giorno di distanza l’una dall’altra. “Sono piena di dolore nel parlare della morte di Joanna e Lucy Simon”, ha scritto la cantante.

L’artista ha lasciato una breve dichiarazione alla rivista Today. “La loro perdita sarà lunga e inquietante. Per quanto triste sia questo giorno, è impossibile piangerle senza celebrare le loro incredibili vite. Eravamo tre sorelle che si alternavano per tracciare sentieri e segnare percorsi l’una per l’altra. Le co-custodi dei nostri”, ha detto l’artista americana.

Leggi anche: Lutto per la coppia di giornalisti italiani: il figlio Francesco, 18 anni, investito e ucciso sul marciapiede

Carly Simon morte cancro sorelle cantante


Carly Simon, morte di cancro le sorelle della cantante

“Non ho parole per spiegare la sensazione di essere improvvisamente l’unica figlia rimasta in vita Richard e Andrea Simon”, ha scritto la cantante, figlia del cofondatore della Simon & Schuster – una delle più grandi case editrici statunitensi – e di una cantante e attivista per i diritti civili. “Le mie sorelle hanno toccato tutti quelli che hanno conosciuto e tutti saranno fortunati e onorati di portare avanti i loro ricordi”, ha concluso.

Carly Simon morte cancro sorelle cantante

Carly Simon è una delle cantautrici più conosciute. Attiva nel panorama country e folk, è diventata famosa in tutto il mondo per il brano You’re so vain. Pubblicato nel 1972, il singolo rimase per tre settimane in vetta alla classifica Billboard Hot 100 e spinse l’artista in cima alle classifiche dell’epoca rendendola un’icona di quegli anni nell’immaginario collettivo.

Carly Simon ha 30 album all’attivo e numerosi premi conquistati: Grammy, un Oscar e un Golden Globe ed è Songwriters Hall of Fame. Le sorelle Lucy e Joanna sono morte a causa del cancro ad un giorno di distanza l’una dall’altra. La prima, cantante e compositrice, è morta di un tumore al seno giovedì 20 ottobre all’età di 82 anni. Joanna, cantante d’opera, è morta di tumore alla tiroide a 85 anni nella sua casa di Manhattan il 19 ottobre.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004