Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Canta al ristorante per intrattenere i clienti, ma quando in quel tavolo si siede Enrico Ruggeri la sua vita cambia. Quel concerto, di certo, non lo scorderà facilmente. La storia di Pasquale vi emozionerà: ecco cosa gli è accaduto

  • Musica

 

Sente un ragazzo suonare al ristorante, dove è a cena, e lo invita ad aprire il suo concerto in Puglia. Protagonista dell’episodio il cantante Enrico Ruggeri, che è rimasto talmente colpito dal giovane musicista che ha ascoltato cantare ai tavoli del ristorante ”Da Enzo”, da invitarlo a suonare su un vero palco, quello di Presicce, nel leccese, dove il cantante di ”Mistero” si è esibito ieri sera. Il cantante si chiama Pasquale Quaranta, in arte P40 , quarantenne già abbastanza conosciuto negli ambienti musicali, specie delle sue zone, calcando la scena da anni con alterne fortune.

L’artista milanese, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, si era fermato insieme al suo staff a a mangiare qualcosa nel ristorante e proprio durante la cena che è accaduto l’inaspettato.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il cantautore milanese ha ascoltato Pasquale strimpellare le sue canzoni tra i tavoli, con la sua immancabile chitarra in mano e non ci ha pensato due volte ad invitarlo a salire con lui sul palco. Insomma, gli ha regalato un’opportunità unica.

(Continua a leggere dopo la foto)

Pasquale, noto in provincia anche per il brano ”Me tira na friseddha” (un’accorata dedica ad uno dei cibi più famosi del territorio leccese), ha ovviamente ringraziato l’autore di ”Primavera a Sarajevo” sui social, pubblicando orgoglioso sulla sua pagina Facebook ufficiale le foto dell’incontro e di un concerto che mai si sarebbe aspettato di avere l’onore di aprire.

”Quando ci hanno presentati l’ho scambiato per un cantante. Adesso il principe Harry mi scrive ma rispondo ai suoi sms anche dopo una settimana”. Due di picche per lo scapolo d’oro più famoso d’Europa proprio da lei… Chi è

 

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004