Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Blanco età altezza peso fidanzata nome vero

Chi è Blanco: età, altezza, peso, fidanzata e nome vero

  • Musica

Blanco ha velocemente conquistando la scena musicale italiana grazie alla sua energia e al suo talento. Nel 2021 ha infatti dominato le classifiche con “Mi fai impazzire”, cantata in coppia con il rapper Sfera Ebbasta, uno dei brani più ascoltati dell’estate. Un successo inatteso che in pochissimo tempo è riuscito a conquistare la bellezza di sei dischi di platino.

Padre di Roma, trapiantato a Brescia proprio dopo aver conosciuto quella che poi sarebbe diventata la moglie, Blanco ha suonato la tromba nella marching band di Bedizzole, poi ha imparato a suonare il pianoforte e la chitarra.  L’amore per la musica è sbocciato in giovane età e da solo ha iniziato a comporre brani grazie ad alcuni tutorial e basi pubblicati su YouTube, dove poi ha iniziato a caricare i anche i suoi video.  

Blanco età altezza peso fidanzata nome vero



Blanco: età, altezza, peso, fidanzata, figli, come si chiama

Su Youtube viene notato e contattato dalla Ecletic Music con la quale inizia a collaborare; pubblica i brani Belladonna, Notti in bianco, ladro di fiori e insieme a Salmo duetta nella canzone La canzone nostra. Collabora con Madame e, come detto, nell’estate del 2021 insieme a Sfera Ebbasta raggiunge il clamoroso successo con il brano Tu mi fai impazzire. 

Blanco età altezza peso fidanzata nome vero

Nel settembre 2021 esce il primo album, Blu Celeste, e nel febbraio del 2022 partecipa a Sanremo insieme a Mahmood con il brano Brividi. Amatissimo dalle teenager, Blanco è fidanzato con Giulia Lisoli. La prima uscita ufficiale della coppia è stata ai Seat music Awards, e successivamente Giulia ha pubblicato un video di conferma sul suo profilo Instagram.

Nel 2022 Blanco debutta al settantaduesimo Festival di Sanremo insieme all’amico e collega Mahmood (vincitore dell’edizione 2019) con il brano Brividi. Riccardo Fabbriconi, il nome all’anagrafe di Blanco, è nato a Calvagese della Riviera, un piccolo paesino di 3000 abitanti in provincia di Brescia, il 10 febbraio del 2003. Blanco è alto 180 centimetri e pesa circa 70 chili.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004