Beccato! Fedez non perde proprio tempo. Dopo la rottura con la dj australiana Tigerlily, eccolo pizzicato così, con quella mora… Sarà la volta buona?

 

E’ il prezzo della notorietà. Si allunga la lista degli amori attribuiti a Fedez, ultimo in ordine di tempo quello che lo vedrebbe vicino alla youtuber Greta Menchi. Complice un bacio al compleanno di lei che entrambi hanno postato sui social. “Non c’è pace per Fedez – scrive Novella 2000 nella rubrica ‘Sussurri & Grida’ – Ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi. In discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, si sono baciati appassionatamente e in molti dicono che i due avrebbero una relazione”.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Secondo le indiscrezioni del settimanale “il rapper, dopo la chiusura del rapporto con la deejay australiana Tigerlily, avrebbe già trovato una sostituta. Per il resto, Fedez sta continuando il suo sodalizio artistico con J-Ax, l’uomo a cui “affiderebbe tutto” e con il quale ha prodotto il singolo “Vorrei ma non posto”, hit dell’estate 2016. «Ce la giochiamo con “Sofia” di Alvaro Soler – ha commentato su Radio Italia il rapper milanese -. Siamo molto contenti, abbiamo fatto uscire questo pezzo alla buona e ha fatto numeri che non ci aspettavamo, forse anche perché non erano mai stati raggiunti prima».

(continua dopo la foto)

 

 

 

Ma sei in amore e in campo lavorativo va tutto a gonfie vele, fuori Fedez qualche problemino ce l’ha. Dopo le liti con il vicino di casa (una volta il cantante finì addirittura in ospedale) nei giorni scorsi è rimasto coinvolto in una presunta rissa con MC Cece. L’episodio sarebbe avvenuto al Nameless Music Festival di Lecco ed è stato subito “sedato” dall’intervento degli uomini della sicurezza di Fedez. «Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless, il rapper Fedez – ha poi scritto MC Cece su Facebook -. Tirarmi un pugno alla domanda #seigay e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa uomo. Non ti fa artista. Non ti fa nemmeno onore».

“Auguri, hai vinto un buono per un limone!”. Fedez ci prova con la cantante su Twitter e lei lo silura in questa maniera. Che botta! Ecco chi ha “sfidato” il rapper

Pubblicato il alle ore 16:50 Ultima modifica il alle ore 11:49