Musica italiana in lutto, il cantante trovato morto a letto con abiti da donna. Indagano i carabinieri

È stato trovato senza vita, con addosso indumenti femminili e accanto a lui un pc acceso su un sito porno. Il cantante, che si trovava agli arresti domiciliari a casa dei genitori per dei problemi relativi ai rapporti con l’ex moglie, è stato trovato morto dal padre ed è immediatamente scattato l’allarme

Secondo quanto ripotato dalla Gazzetta del Mezzogiorno il cantante 41enne è stato trovato con segni evidenti di lesioni e sul pavimento della camera da letto è stata individuata una macchia di sangue, cosa che fa pensare alla presenza di un’altra persona. La procura di Bari ha aperto un’inchiesta sulla morte del cantante e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri coordinati dal pm di turno Ignazio Abbadessa, che nelle prossime ore dovrà decidere se disporre l’autopsia.

Toki rapper morto bari

Il rapper Toki, al secolo Giuseppe Poliseno, avrebbe compiuto 42 anni a settembre. Il medico legale, il professor Francesco Introna, ha già eseguito una prima ispezione e il corpo attualmente si trova nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. 


Toki rapper morto bari

Per terra nella camera, oltre a degli indumenti intimi femminili e una parrucca bionda, sono state trovate anche due webcam, una sulla finestra e una sul pc. Con la sua città Toki aveva un legame speciale, nel brano I so d bar il rapper pugliese lanciava un messaggio ai più giovani, spesso tentati dalle lusinghe della malavita: lasciare la brutta vita e trovarsi un lavoro per sentirsi sereni.

Toki rapper morto bari

In dialetto barese, Toki raccontava la crudezza della vita riproponendo alcuni simboli dei rapper americani come le catene al collo, i muscoli scolpiti e le belle donne. “Riposa in pace… Hai fatto parte della mia infanzia”. “Un ragazzo umile che lavorava, aveva una salumeria ed aveva la passione del Rap – il ricordo della pagina Facebook ‘Hip Hop Italiano – Inediti e rarità.

Pubblicato il alle ore 07:31 Ultima modifica il alle ore 07:31