Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avete presente Chiara Iezzi? Insieme alla sorella Paola ha fatto ballare tutta Italia, poi la separazione del duo. Oggi l’ex bionda ha cambiato tutto: nozze segrete (avete mai visto il marito?) e una carriera diversa. Eccola, con la sua nuova vita

  • Musica

 

Sono trascorsi 4 anni da quando Paola e Chiara Iezzi, le sorelle più popolari della musica italiana degli anni 90, hanno interrotto la loro collaborazione artistica per intraprendere strade diverse. In quel momento si parlò una decisione presa serenamente, ma solo in seguito si è scoperto che la goccia che fece traboccare il vaso fu la la decisione di Paola di partecipare ad un programma con Max Pezzali senza aver informato la sorella. Le due, poi, si sono più o meno riconciliate, ma le loro strade sono ormai individuali. Mentre, Paola ha riversato i suoi interessi sulla moda e ha iniziato una carriera da dj, Chiara la maggiore delle sorelle ha optato per una strada nuova, ha cambiato look, ha abbracciato la fede ebraica e si è e sposata in gran segreto. Le due donne, ormai oltrepassata la soglia dei 40 anni, hanno trovato la forza di reinventarsi e cominciare un nuovo percorso, non senza dolore e difficoltà. Ma Chiara l’ex bionda del duo cosa ha combinato? (Continua a leggere dopo la foto)


“A 40 anni sto rinascendo ed è una bella sensazione”. Ha raccontato una Chiara Iezzi tutta nuova, che ha deciso di intraprendere un percorso diverso, una scelta che artisticamente l’ha vista separarsi dalla sorella Paola. Nel 2013 pubblica l’Ep L’Universo e debutta anche come attrice e regista dello short movie “The Age of Wars”, film del quale è lei stessa autrice. L’Ep raggiunge la vetta della pop chart di iTunes e i primi posti delle classifiche R&B/SOUL di Google Play e Amazon. Nel 2014 Chiara diventa Testimonial Ufficiale dell’UNICEF Italia a febbraio fonda la società Licantro Bros Films. In seguito, entra nel cast di Under The Series a fianco di Gianmarco Tognazzi e Giorgio Colangeli, diretta dal regista Ivan Silvestrini (già regista del film “Come non detto” ). Under è una web serie dallo stile urban fantasy ispirato al libro della scrittrice Giulia Gubellini edito da Rizzoli.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Il 2014 è anche l’anno delle nozze segrete. Intervistata, sul ‘sì’ ha detto: “A Cipro, il 7 di agosto scorso, in gran segreto. Ho le foto fatte con l’iPhone, orrende. Non c’era nessuno, solo l’officiante greco e due testimoni, presi a caso. Meir è un Cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. Però… Ci siam sposati”. Chiara si è anche convertita all’ebraismo. Poi arriva una ‘strana’ svolta. Nel 2015, partecipa come concorrente alla terza edizione di The Voice of Italy entrando nella squadra di J-Ax. Eliminata dallo stesso durante le “battles”, viene ripescata da Francesco Facchinetti, ma è stata poi eliminata. Così, decide di proseguire la sua carriera di attrice ed entra nel cast del film Il ragazzo della Giudecca diretto da Alfonso Bergamo con Franco Nero. Nello stesso anno entra nel cast della seconda stagione della serie televisiva prodotta da Disney Channel Alex & Co nel ruolo della mamma di Linda e di proprietaria della scuola: Victoria Williams. Entra anche nel cast internazionale del film di Louis Nero, The Broken Key a fianco di attori quali Rutger Hauer (Blade Runner, Lady Hawke) Geraldine Chaplin, Michael Madsen e William Baldwin. Per Chiara un vera rivoluzione e una vita serena piena di interessi. 

Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate di Paola Iezzi? Insieme alla sorella Chiara ha avuto un grandissimo successo. Poi la “separazione” e la depressione l’hanno portata via dalle scene. Oggi è tornata con un nuovo lavoro e (soprattutto) con un “look” completamente diverso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004