Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto per morire, mi manca poco”. L’annuncio choc della cantante: “Vi lascio una cosa, è per mio figlio”

  • Musica
cantante pop ultimo desiderio regalo figlio

L’ultimo desiderio della cantante colpita da malattia terminale. Sta facendo il giro del web la storia di Cat Janice, cantante pop 31enne di Washington D.C. colpita da un brutto male. All’artista restano soltanto poche settimane di vita e così decide di fare un regalo al figlio Loren di 7 anni.

Cat Janice ha già affrontato 17 cicli di chemioterapia, ma purtroppo il male si è ripresentato. Stavolta i medici le hanno comunicato che non le resta molto da vivere, qualchse settimana al massimo. La cantante, così, ha deciso di condividere uno struggente video sui social in cui rende noto il suo ultimo desiderio: “Per favore, condividete questa canzone, ho bisogno di lasciarla a lui”.

Leggi anche: “No, vi prego: guardate che ha”. Sanremo 2024, Emma è subito numero uno. Dettaglio pazzesco da 700 euro

cantante pop ultimo desiderio regalo figlio


L’ultimo desiderio di Cat Janice e il regalo al figlio di 7 anni

Cat Janice ha voluto fare una richiesta speciale, una dedica, un regalo al figlio Loren. Nel video dice: “Grazie per avermi amata. Sto pregando che un miracolo mi faccia superare tutto questo, ma credo che mi stiano chiamando a Casa (in Paradiso, ndr). La mia ultima gioia sarebbe sapere che avete salvato la mia canzone “Dance You Outta My Head” nella mia bio per poi trasmetterla in streaming: tutti i proventi andranno direttamente al mio bambino di 7 anni che sto lasciando per sempre“.

cantante pop ultimo desiderio regalo figlio

Nel video conclude: “Amate voi stessi e siate gentile con gli altri. Spero di farcela, ma se così non fosse, a tutti una buona notte”. Il 19 gennaio scorso, un giorno prima del compleanno del figlio, Cat Janice ha composto con Loren la canzone “Dance You Outta My Head“. Il testo parla di speranza e spensieratezza e invita a ballare fin quando non si hanno più pensieri. La cantante ha dichiarato che tutti i proventi andranno direttamente al figlio.

@cat.janice Thank you for loving me. Im praying a miracle makes me through this but I think im being called Home. My last joy would be if you pre saved my song “Dance You Outta My Head” in my bio and streamed it because all proceeds go straight to my 7 year old boy im leaving behind. Please please share this, I need to leave this with him. If there is anything you need to know, is that the only opinion of yourself is your opinion. Love yourself and be gentle with others. I hope to make it through this but if not, to all a good night. #cancer #songwriter ♬ Dance You Outta My Head – Cat Janice

Ebbene in breve tempo la canzone è diventata virale su piattaforme come Instagram e TikTok. In tantissimi hanno creato contenuti sulla sua canzone e anche il cantante Jason Derulo ha scritto sotto uno dei video: “Prego per te e per la tua famiglia”. Un successo strepitoso per la canzone che è stata visualizzata decine di migliaia di volte. Per David Zierler, proprietario della Handscript Records con sede a Las Vegas che ha lavorato con Janice, gli utenti “non stanno ascoltando solo quella canzone. La stanno seguendo. Stanno seguendo la sua storia”.

“Riposa in pace”. Terribile lutto per Umberto Tozzi: la notizia data dal cantante, distrutto dal dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004