Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Andrea Bocelli casa forte dei marmi

“È successo stanotte”. Terribile risveglio per Andrea Bocelli, la notizia corre veloce

  • Musica

Ancora dramma per Andrea Bocelli. Per l’ennesima volta, la casa del tenore è stata svaligiata da malintenzionati. I ladri sono riusciti a svaligiare una delle proprietà del cantante, più precisamente la villa che si trova a Forte dei Marmi nel quartiere di Vittoria Apuana. I malviventi hanno scavalcato il cancello d’ingresso e si sono introdotti nello storico edificio forzando uno dei portoni di ingresso e facendo razzia in ogni stanza.

Si tratta di una casa dal valore storico non indifferente, acquistata solo di recente da Andrea Bocelli. È per questo che i ladri non hanno trovato nessuno in casa. Come fa sapere Il Giornale, della villa si occupa il personale di servizio, che si è accorto di quanto accaduto solo il giorno seguente. Trovando l’ingresso forzato i custodi hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine locali. Seppur non abitata, i ladri dalla villa sarebbero riusciti lo stesso a portare via un bottino che ora chi di dovere sta quantificando insieme al proprietario.

Andrea Bocelli casa forte dei marmi


Andrea Bocelli ancora vittima dei ladri: casa svaligiata. Cosa è successo

Naturalmente Andrea Bocelli è stato subito informato della situazione e si è recato sul posto per parlare con le autorità. Tra l’altro il cantante era in partenza per Amsterdam dove terrà due concerti il 3 e 4 maggio allo Ziggo Dome nell’ambito del suo tour europeo. Purtroppo, come dicevamo, questa non è la prima volta che Andrea Bocelli è vittima dei ladri.

Andrea Bocelli casa forte dei marmi

Qualcuno ricorderà quando nel 2018 una banda cercò di introdursi con la forza nella villa sul lungomare di Forte dei Marmi. Gli stessi, dopo aver picchiato una guardia giurata minacciò Bocelli e la sua famiglia con dei manganelli parlando però di presunte pistole. Grazie all’intervento di un vigilante i criminali fuggirono via.

Andrea Bocelli casa forte dei marmi

Qualche tempo dopo, altri malintenzionati riprovarono a svaligiare l’abitazione una seconda volta ma il segno andò di nuovo a vuoto: decisivo l’intervento di una domestica, che avvertì subito i Carabinieri. I due episodi turbarono molto Andrea Bocelli e i suoi famigliari. Sull’ennesima disavventura il diretto interessato non ha ancora proferito parolaia di certo sembra chiaro che l’uomo sia stato preso di mira.

“Cosa mi ha fatto Fabrizio”. Nina Moric, nuove accuse pesanti all’ex marito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004