Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
aka7even annulla concerto problemi salute

“Non ce la faccio…”. Annuncio choc di Aka7even, concerto annullato all’ultimo: cosa è successo

  • Musica

Aka7even annulla concerto per problemi di salute. Momento no per l’ex allievo e finalista di Amici 20, il cui vero nome è Luca Marzano. Negli ultimi tempi avevamo parlato di lui in un paio di occasioni. Una molto positiva, ovvero l’annuncio di essere primo su iTunes con il suo primo Ep. L’altra decisamente meno: in piena estate il cantante si è ritrovato con il vetro dell’auto distrutto e le valigie rubate.

Così Aka7even si è sfogato su Instagram: “Indovinate chi è tornato a casa per prendere altri vestiti perché hanno rubato tutte le valigie? Io! Hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto. Ho un areo tra poco, great, grande giornata”. Ai primi di agosto si era parlato poi di un possibile ritorno di fiamma tra Martina Miliddi e Aka. Ma la ballerina prosegue la sua relazione con Raffaele Renda e dunque con l’ex pare ci sia soltanto amicizia.

aka7even annulla concerto problemi salute


Aka7even fermato da problemi di salute: concerto annullato

Nelle ultime ore, però, Aka7even è intervenuto sul suo profilo Instagram per annunciare di aver dovuto annullare il suo ultimo concerto per problemi di salute. Questo il comunicato ufficiale: “La partecipazione di Aka7even prevista per sabato 20 agosto al Militello Summer Fest di Militello (CT) e domenica 21 agosto in Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone (ME) è annullata a causa di motivi di salute dell’artista”.

aka7even annulla concerto problemi salute

Subito dopo lo stesso Aka7even ha voluto ringraziare i numerosi fan che non gli stanno facendo mancare il proprio supporto e sostegno. “Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca”.

Nell’ultima story Instagram Aka7even conclude: “Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’ Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. i mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene”.

Auto spaccata e valigie rubate poche ore prima della partenza per l’ex Amici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004