Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come una Ferragni?”. Adele lascia tutti senza parole: magra da fare invidia e biondissima

È ormai il simbolo di qualcuno che se vuole, può raggiungere ogni vetta, professionale e individuale. Parliamo di Adele, la superstar della musica mondiale, che interviene raramente sui social, ma quando lo fa riesce a catalizzare l’attenzione di tutto il mondo mediatico. L’ultimo post riguarda un omaggio davvero speciale, che ha catalizzato ben 4 milioni di like. Dimagrita 44 kg, con i capelli più biondi che mai e mossi, la cantante in ginocchio sotto il televisore di casa sua, indica Beyoncé e scrive: “Grazie Queen, perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte”. Un vero (e raro) atto d’amore da una collega verso un’altra collega. Ma non è tutto.

La foto naturalmente è diventata virale e un meme irresistibile. In molti hanno però notato la somiglianza con Beyoncé, altri invece hanno scomodato la famiglia Ferragni. “Ma è la quarta sorella Ferragni?”, è stato uno dei commenti. In effetti Adele potrebbe anche somigliare anche alla madre di Chiara Ferragni, Marina di Guardo. La cantante doveva lanciare il suo nuovo album, a cinque anni dal precedente “25”, ma poi la pandemia ha scombinato tutto i piani. (Continua a leggere dopo la foto)


C’è da dire poi Adele ha iniziato a percorrere un nuovo corso per la vita dell’artista sia professionale che privato, dopo la separazione dal marito Simon Konecki. Adele ha abbracciato la dieta Sirt ed è cambiata radicalmente. La bella cantante inglese dunque ha celebrato “Black is King”, il nuovo visual album di Beyoncé pubblicato sulla piattaforma streaming Disney+ che contiene i videoclip dei brani “Brown Skin Girl”, “Mood 4 Eva” e “My Power”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel visual album compaiono diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, la madre di Beyoncé Tina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice di un Premio Oscar Lupita Nyong’o. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Non solo anche i cantanti Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z. Girato in diverse location, la fotografia cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Insomma, sempre più fenomenale, giorno dopo giorno!

Ti potrebbe anche interessare: Simona Izzo, a un mese dall’incidente a Capri torna a farsi vedere: condizioni difficili

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004