“Ho avuto un infarto e 3 ictus “. Choc nella musica, la cantante ammette tutto: “La maledetta droga…”


La famosissima cantautrice lo ha confessato come non è mai accaduto finora. È stata nominata ad uno dei festival più importanti al mondo, e proprio grazie a questo evento siamo venuti al corrente di ciò che le è realmente accaduto in una condizione talmente critica della sua vita da lasciare senza fiato…

La 28enne cantautrice ha sputato fuori tutto e mai niente sarà più come prima, sia per i suoi fan più appassionati che tra chi ha sentito la sua storia per la prima volta. Un racconto senza peli sulla lingua: “Lei ha rischiato di morire dopo un’overdose”. La notizia è stata lanciata da TMZ ed ha gettato panico tra chi non era ancora al corrente di nulla. (Continua dopo le foto)












È divenuta argomento principale dei media d’oltralpe, è una cantautrice ed ha 28 anni, stiamo parlando di Demi Lovato. La notizia risalente al 24 luglio 2018, era stata titolata così: “Demi Lovato è stata trasportata in fretta in un ospedale Los Angeles dopo un’overdose. Le nostre fonti dicono che Demi è stata prelevata da una casa sulle colline di Hollywood pochi minuti fa e ancora non si conoscono le sue reali condizioni”. Ma adesso sono saliti a galla nuovi particolari, spillati dalla stessa Demi Lovato: “Sono passati due anni da quando mi sono trovata faccia a faccia con il punto più oscuro della mia vita. Per la prima volta, potrete vedere la mia cronaca di lotta e guarigione in corso, dal mio punto di vista. Ho avuto tre ictus. Ho avuto un attacco di cuore. I miei medici hanno detto che avevo al massimo 5 ai 10 minuti. Ho superato un limite che non avevo mai superato”. (Continua dopo le foto)



“La verità è che ho avuto così tanto da dire negli ultimi due anni che volevo mettere le cose in chiaro su quello che era successo. Ho avuto molte vite. Come il mio gatto, sai? Sono alla nona vita. Adesso sono rinata, sono tornata per fare quello che amo ed è fare della nuova musica”. Dopo due anni la cantautrice idolo dei giovani di tutto il mondo ha voluto raccontare il suo periodo più nefasto all’interno del documentario ‘Dancing With The Devil’. Un racconto dilatato in 4 puntate, in cui gli affetti di Demi Lovato spiegheranno al pubblico cos’è accaduto realmente in quei mesi.

“Ti è piaciuto?”. GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fuggono sotto le coperte ma si sente tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it