Stesso mestiere e stessi occhi del famoso papà: riconoscete questo figlio super vip?


Trent’anni, due divorzi alle spalle, tre figli piccoli che hanno reso nonno il suo celebre papà. A cui somiglia molto: guardate gli occhi, anche se lo stile è decisamente diverso. Dal nonno ha invece ereditato con grande orgoglio il cognome, che invece il padre aveva cambiato per provare a sfondare nel mondo del cinema senza l’onta di essere un raccomandato.

E non si può dire che non ci sia riuscito dal momento che è considerato uno degli attori più talentuosi e fascinosi (e pagati) di Hollywood. Tornando al figlio super vip, nella sua bio di Instagram si legge “attore, musicista e artista marziale”. Sì, perché tra le tante sue passioni ci sono anche le arti marziali, che pratica da quando ha 4 anni, e ultimamente si sta dedicando molto alla recitazione dopo aver formato una band black metal chiamata Eyes of Noctum. (Continua dopo la foto)






Stiamo parlando di Weston Cage Coppola, figlio di Nicolas Cage e nipote del grande Francis Ford Coppola (il padre di Nicolas, August Coppola, era infatti fratello del regista). Nicolas ha bisogno di poche presentazioni: è uno degli attori più in vista e stravaganti di Hollywood con quattro mogli, due figli, un Oscar e pure qualche problemino con il fisco. (Continua dopo la foto)






Dalla relazione di Nicolas Cage con la modella Christina Fulton nel 1990 è nato il primogenito Weston Cage Coppola, anche lui un tipo decisamente stravagante ma anche affascinante, proprio come il padre. Che come detto ha reso nonno a 50 anni mettendo al mondo insieme alla seconda moglie Danielle un bimbo, Lucian Augustus, che oggi ha 4 anni. (Continua dopo foto)



 


Ora Weston è sposato con Hila Aronia, creatrice del Prix Five show, da cui ha avuto due gemelline di pochi mesi. Si è parlato di Weston, che nel frattempo ha abbandonato il look “da metallaro” anche se porta ancora i capelli lunghi, nel 2011 quando ha discusso con il suo personal trainer finendo all’ospedale. Poi nel 2017, quando è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo essere stato coinvolto in un piccolo incidente stradale. Ora, invece, a guardare il suo profilo Instagram, è tutto dedito a moglie e figli.

Sempre più magra e più griffata. L’attrice irriconoscibile con 27 kg in meno. Ma l’occhio cade anche sul suo look natalizio: costa una fortuna

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it