Melanie Griffith, sopra così, sotto una ragazzina: le foto in intimo a 63 anni


Ora, il viso non è sicuramente tutto naturale ma d’altronde lei stessa ha più volte ammesso di essersi pentita dei troppi ritocchini, ma il corpo beh, lì c’è anche lo zampino di Madre Natura. Melanie Griffith a 63 anni e in lingerie lascia senza fiato. L’attrice di Hollywood, tra le più famose al mondo, continua a essere un sex symbol. Lo dimostrano le ultime foto super sexy che la diva ha postato sul suo profilo Instagram, dove è lampante che non sente affatto il peso del tempo che passa.

I nuovi scatti in lingerie della ex di Antonio Banderas sono stati condivisi per una buona causa, ovvero per promuovere il mese della prevenzione del cancro al seno., anche se naturalmente il dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fan è la sua forma fisica mozzafiato. (Continua dopo la foto)






Per chi non avesse ancora visto le foto che per la cronaca hanno fatto il giro del mondo, Melanie Griffith ha deciso di fare qualcosa di speciale per sostenere il Women’s Cancer Research Fund in occasione del mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno. Quindi come detto ha posato in intimo rosa seduta sulla vasca da bagno di casa sua. (Continua dopo la foto)






Ed è più in forma che mai a vederla con indosso un completino firmato KiT Undergarments con slip a vita alta e reggiseno col ferretto. A rendere ancora tutto più sexy, dei décolleté gioiello con il tacco. E poi i capelli avvolti in un panno di spugna come se avesse appena fatto lo shampoo anche se ha il viso perfettamente truccato. (Continua dopo foto e post)



 


Con le gambe snelle e lunghe in primo piano, il seno ancora alto e una silhouette che fa invidia, nessuno direbbe che la diva ha superato i 60 anni. Attraente, sensuale e in splendida forma: pazzesca Melanie Griffith. E infatti, anche dando una rapida occhiata ai commenti piovuti sotto, quanti cuori e complimenti per lei!

Lutto gravissimo per Jamie Foxx. Il cuore del dell’attore “distrutto in un milione di pezzi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it