Rita Dalla Chiesa cambia: “Da oggi è la mia nuova casa”. L’annuncio su Instagram


È sul suo profilo social che Rita Dalla Chiesa dà una notizia al suo pubblico. C’entra il lavoro, certo, è una novità professionale quella che la giornalista e conduttrice televisiva ha voluto condividere con i follower. Da oggi Rita Dalla Chiesa sarà seguita dal management de LaPresse.

Ad annunciare la collaborazione è stata la stessa agenzia multimediale italiana in un comunicato stampa che poi lei ha ripostato su Instagram, LaPresse spiega che la Dalla Chiesa “sarà seguita da esperti della comunicazione in grado di garantire un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico”. L’agenzia cura già una grande famiglia di talenti artistici di grosso calibro. Pensiamo a Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale5, ma anche Adriana Volpe, che dopo il GFVip è approdata su TV8 al timone di Ogni Mattina. (Continua dopo la foto)






E poi, tra gli altri personaggi famosi seguiti dalla struttura anche Giovanni Ciacci, Elisabetta Gregoraci e Manuela Arcuri. Insomma da oggi nella squadra entra a far parte anche Rita Dalla Chiesa, che si è detta felice di questa nuova avventura e, come detto, su Instagram ha pubblicato un post per annunciarlo ai fan. (Continua dopo la foto)






“La vita è un viaggio – scrive la conduttrice – A un certo punto decidi di scendere a una fermata che non avevi previsto. Perché “senti” che c’è qualcuno che ti sta aspettando. Da oggi la mia casa è @lapresseofficial , la più grande agenzia multimediale italiana. Per me, da tanti anni era, per motivi affettivi, già famiglia. Oggi si aggiungono quelli professionali”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:

 


Sempre a proposito di agenzie, anche Lorella Cuccarini ha cambiato. Come svela Davide Maggio, su Instagram, la più amata dagli italiani ha annunciato di aver lasciato l’agenzia di Lucio Presta: “Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presa, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione”, ha scritto, sottolineando che la sua decisione non è in alcun modo legata all’addio a La Vita in diretta.

UeD, bufera sulla nuova tronista: entra in studio e il pubblico la massacra. “Ma come si può?!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it