“E mentre noi amoreggiamo…”. Alessio Boni, sorpresa sul red carpet di Venezia


Anche Alessio Boni e la compagna Nina Verdelli a Venezia, per la 77esima Mostra del cinema di Venezia. Lunedì 7 settembre, è stato presentato in anteprima il film Revenge room, cortometraggio di Diego Botta che vede nel cast anche l’attore, che ha voluto condividere questo momento con la sua famiglia. Sul tappeto rosso, infatti, non c’era solo la sua dolce metà ma anche il piccolo Lorenzo, 5 mesi.

Il bimbo, primo figlio di entrambi, è nato in pieno lockdown, quando la città di Boni, Bergamo, era piegata dall’emergenza sanitaria. Boni ha raccontato di aver vissuto una quarantena fuori dal comune: dal bollettino tragico dei morti per Covid ai sorrisi felici del suo bambino, che sognava di avere da tempo e che ora non molla nemmeno il tempo di sfilare sul red carpet. (Continua dopo la foto)






Lui, Alessio Boni, è uno degli attori più amati dal grande pubblico, lei, Nina Verdelli, è una giornalista figlia d’arte. Insieme formano una coppia bellissima che è raro vedere sotto i riflettori, ma sulla passerella della Mostra del Cinema di Venezia ha mostrato passione e tenerezza tra baci e sguardi complici. È stata Nina a pubblicare sui social le foto dell’arrivo sul tappeto rosso. (Continua dopo la foto)






Nel primo scatto i due si abbracciano e regalano un sorriso ai tantissimi fotografi presenti; nel secondo invece lei indossa la mascherina, mentre l’attore le tiene la mano. Accanto a loro, un uomo sta andando via con il passeggino, all’interno del quale riposa Lorenzo. “E mentre noi amoreggiamo… qualcuno ci ruba il pupetto”, la didascalia scherzosa. (Continua dopo foto e post)



 


Tra Alessio Boni e Nina Verdelli la differenza d’età non è poca: lui ha 53 anni, lei circa 20 meno, ma “tra i due la più vecchia è Nina. È infatti più saggia e paziente di me”, ha raccontato tempo fa in un’intervista l’attore. Quello che conta è l’amore che li lega: “Io e lei ci siamo trovati. Siamo come due musicisti che suonano lo stesso spartito”, aveva aggiunto.

“Pronta a mollare”. Mara Venier, la rivelazione arriva dalla conduttrice in persona: impossibile fraintendere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it