“Sono stata sfortunata nella vita privata”. A sorpresa la rivelazione di Valeria Marini. Baciata dalla fortuna nel lavoro, non altrettanto altrove. C’è qualcosa che le manca e oggi ha deciso di confessarlo


 

Valeria Marini e il suo più grande desiderio. Non ha nulla a che fare con lo spettacolo o in generale con la sua attività artistica. La realizzazione la showgirl la sta cercando nella vita privata. Un qualcosa di comune a tante altre donne. Diventare mamma. È il suo più grande desiderio per il 2017 e l’ha confessato di fronte alle telecamere di Ra1, per la trasmissione Storie Vere, entrata al Salone Margherita di Roma durante le prove del nuovo spettacolo di Pingitore, “Magnamose tutto”. Il più grande desiderio della Valeria nazionale per il 2017 resta avere un figlio: “Io desidero da diverso tempo di diventare madre. Nel lavoro sono stata molto fortunata, non tantissimo nella mia vita privata”. E che sotto l’aspetto professionale tutto proceda a gonfie vele, lo dimostra anche come il 2017 è iniziato per lei. In modo stellare. Di fronte al pubblico di Rai 1. Intercettata da Storie vere nel backstage del Salone Margherita, dove è in scena con il nuovo spettacolo di Pingitore Magnamose tutto, la showgirl ha commentato, a proposito di maternità, il suo rapporto inossidabile con mamma Gianna. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Se ho una proposta di lavoro, o una decisione importante da prendere per la mia vita – svela Valeria Marini – mi consulto sempre con lei. È una grande mamma, ha sempre una marcia in più. Rimproveri me ne fa ancora oggi, e ha sempre ragione lei. Ha un sesto senso, è una persona che è in grado di vedere oltre”. Un po’ magari le somiglia anche. Pure quando si tratta di parlare dei difetti. “Non è una persona diplomatica. Il nostro ambiente non è facile, ci sono molte persone false. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Lei, quando riscontra che non ci sia sincerità, lo dice in faccia. Un rimprovero che mi fa è che io non porto rancore e mi scordo se qualcuno mi fa un torto”. Per fortuna c’è la mamma a ricordarglielo. E chissà che con l’anno appena cominciato, non si avveri anche quel desiderio a lungo rincorso da Valeria Marini. Mamma anche lei.

“Da te non lo accetto!”. Valeria Marini contro Gigi D’Alessio. Dopo le pesanti dichiarazioni del cantante fatte mentre la showgirl era nella casa del Grande Fratello, arriva la durissima risposta su quei soldi mai restituiti. Cosa le ha fatto