“Maria De Filippi mi ha salvato la vita“. Gianni Sperti, a distanza di tempo rivela un dettaglio molto intimo della sua vita privata. Quel momento buio da cui non riusciva a uscire


 

“Maria De Filippi mi ha salvato la vita“. Nostra signora della televisione, brava sul piccolo schermo, ma a quanto pare anche meglio nella vita privata. Donna di spessore e grande sensibilità, oltre a essere una grande professionista. Almento, stando a quanto Gianni Sperti ha rivelato. Grazie a lei ha superato un momento davvero buio della sua vita. L’ex ballerino e oggi opinionista a Uomini e Donne racconta quanto la conduttrice ha fatto per lui. Sperti è ormai noto al grande pubblico per il ruolo di opinionista che da anni ricopre nella trasmissione proprio di Maria De Filippi, accanto a Tina Cipollari. E proprio la conduttrice del programma, Maria De Filippi, ha avuto un ruolo fondamentale nella vita del ballerino, aiutandolo in un momento molto delicato. La De Filippi gli è infatti stata accanto nel periodo immediatamente successivo al divorzio di Sperti da Paola Barale. Una separazione dolorosa. Dalla fine della storia con la show girl, il ballerino ha faticato a riprendersi. A Verissimo ha spiegato come il divorzio lo avesse messo a terra. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Quando il mio matrimonio è finito, la prima persona che ho informato è stata mia sorella. A mia madre non volevo dirlo, sapevo che le avrei dato un dolore – ha raccontato – Il periodo immediatamente successivo alla separazione è stato molto buio. Fu una delusione enorme perché tutto quello che progettavo di costruire nella vita era stato raso al suolo”. Con Paola Barale l’ex ballerino ha ammesso di non essere riuscito a conservare un rapporto cordiale. Un periodo buio che Gianni Sperti avrebbe superato anche grazie al supporto di Maria De Filippi, che gli è stata accanto e lo ha aiutato anche dal punto vista professionale. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

“La persona che più mi ha aiutato dopo la fine del mio matrimonio è stata Maria De Filippi. In quel periodo, finita la mia storia d’amore, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne – ha raccontato ancora – ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso“. Il ballerino ha trovato nella De Filippi una grande confidente: “Maria mi ascoltava, mi lasciava parlare. Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso, il che è un po’ la sua prerogativa. È brava a metterti a tuo agio, ti induce a parlare e a tirare fuori la tua personalità”.

“Basta”. ‘Delirio’ a Uomini e Donne: prima annuncia di volerla sposare, poi ritratta. Gemma e il resto dello studio senza parole. Ma qualcosa già non quadrava… E anche le altre dame lo “sgamano”