Ritratta mentre fa sesso e si tocca. L’artista finisce nell’occhio del ciclone per colpa del (quasi ) ex marito. Lui, evidentemente non contento del divorzio, ha deciso di vendicarsi così: le foto intime inguaiano la bella e famosa attrice


 

Si conclude nel modo peggiore il 2016 di Rose McGowan. Poche ore fa una serie di foto molto intime ritraenti l’attrice americana ha trovato la via della Rete. La maggior parte delle immagini sono autoscatti, mentre una manciata vedono la partecipazione dell’ex marito della star, Davey Detail. Sposati dal 2013, i due sono attualmente alle prese con la causa di divorzio dopo l’annuncio di qualche mese fa di voler porre fine alla loro esperienza coniugale. All’epoca del divorzio la McGowan ha citato le solite ‘differenze inconciliabili’ come principale ragione della separazione. Un addio, quello tra i due, diventato oggi pubblico ma in realtà andato in scena nel maggio del 2015. Questo significa che i due sono stati marito e moglie per un anno e mezzo. Rose ha inoltre chiesto al giudice di rigettare qualsiasi richiesta di mantenimento da parte dell’ex marito. La donna ha un patrimonio che ammonta a circa 18 milioni di dollari. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Rose e David si erano sposati a Los Angeles nell’ottobre del 2013 all’interno di un vecchio monastero. Il rito era stato quello tradizionale ebraico, alla presenza di un rabbino e di sessanta invitati. In seguito i due erano partiti per una romantica luna di miele alle Maldive, e da quel momento in poi erano apparsi più volte insieme sul red carpet. In precedenza la star aveva avuto liaison il cantante Marilyn Manson e un’altra con il regista Robert Rodriguez.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

42enne attrice, regista e cantante, Rose McGowan diventata famosa grazie al ruolo di Paige Matthews nella serie televisiva Streghe, nonché per le interpretazioni nei film della saga Grindhouse, Rose McGowan ha chiesto il divorzio da David Leavitt, sposato a Los Angeles nell’ottobre del 2015. Ma dimenticate la bella ragazza che era un tempo, adesso lei è decisamente un’altra persona.

“Basta”. ‘Delirio’ a Uomini e Donne: prima annuncia di volerla sposare, poi ritratta. Gemma e il resto dello studio senza parole. Ma qualcosa già non quadrava… E anche le altre dame lo “sgamano”