Che triste Natale. Sembrava che la loro storia d’amore non dovesse finire mai. Innamoratissimi e famosi. La coppia più invidiata nel mondo dello spettacolo. E invece, sta succedendo


 

Sembrava che tra loro non dovesse finire mai. Innamoratissimi. Una coppia come non se ne vedono molte nel mondo dello spettacolo. Lui cantante famosissimo, lei attrice bella e affermata. E invece, anche le storie più belle, purtroppo non hanno il lieto fine che ci si aspetterebbe. Così, sembra ormai calare il sipario, con la scritta fine nella relazione fra Claudia Gerini e Federico Zampaglione. L’attrice e il cantante del gruppo musicale dei Tiromancino, ormai hanno un passato consolidato alle spalle. Stanno insieme da diverso tempo. Dal loro amore è nata anche una figlia. La piccola Linda. Tutto sembrava procedere per il meglio, invece l’insidia si nascondeva dietro l’angolo. Inattesa e dolorosa. Sembra proprio che fra i due sia crisi. Qualcosa in più di una semplice chiacchiera. Soprattutto perché i bene informati sostengono come non sia nemmeno cosa recente. Sono mesi ormai che non va. La rottura a quanto pare, parte da lontano, per la precisione, addirittura dalla scorsa estate. (Continua a leggere dopo la foto)








 

A svelarlo, il settimanale Chi. Fornendo dettagli sulla fine della storia d’amore tra Zampaglione e Gerini. “Da tempo Claudia Gerini – fa sapere “Chi” – e il compagno Federico Zampaglione non si vedono più insieme in pubblico. Tra i due c’è aria di crisi. Una crisi che nasce ben prima del periodo natalizio e che ha origini ben precise e che risalgono alla scorsa estate”. Se si conosce quando la crisi ha origine, non si sa, almeno per ora, la ragione che li avrebbe portati a decidere di prendere strade diverse. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

I due probabilmente ci tengono a mantenere il massimo riserbo. Anche per tutelare la loro figlia. Meglio concentrarsi sul lavoro. E ai due, affermati e di successo, non manca. A dicembre torna in scena Storie di Claudia, uno spettacolo teatrale con il quale Claudia Gerini racconta se stessa e tanti miti femminili. Chissà che nel raccontarsi, non affronterà anche questo aspetto molto riservato e doloroso. La fine di un amore.

Da una parte lei, Claudia Gerini, accusata di averlo tradito addirittura con Marco Bocci. Dall’altra il marito, Federico Zampaglione, che con queste parole… Qual è la verità, secondo voi?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it