Mai una foto e mesi e mesi prima di conoscere il nome della prima figlia (per la seconda ancora è mistero) e adesso è arrivato il momento del loro debutto. A sorpresa, Ryan Reynolds e Blake Lively le hanno presentate al mondo


 

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie d’oro di Hollywood. Belli in modo assurdo e anche richiestissimi sul grande schermo, nel giro di pochi anni si sono giurati amore eterno e messo al mondo due bambine. A differenza dei loro colleghi, però, sono ”gossip free”, nel senso che evitano il più possibile l’invadenza di paparazzi e giornalisti. La famiglia ha priorità assoluta e per le loro figlie desiderano una vita normale: ”Ryan ha avuto una bella, e normale educazione – aveva detto l’incantevole 28enne in un’intervista a Vanity Fair -, e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi”. È per questo motivo che evitano di mostrarle in pubblico. Le foto delle piccole non sono rare, di più. Pensate che della più piccola, che è venuta al mondo 3 mesi fa, non si conosce nemmeno il nome ancora. E i due divi sono riusciti a tenere nascosto il nome della loro prima figlia (James, per la cronaca) per diversi mesi. La sua prima foto è arrivata a quasi un anno dalla nascita e non esistono scatti del loro matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Ma in questi giorni è arrivato il colpo di scena. E non è un’esagerazione perché, come detto, il loro privato è top secret. Succede che Reynolds riceva la sua prima stella sulla Walk of Fame di Hollywood e la coppia deve aver pensato che l’evento rappresenti il momento giusto per il debutto delle sue figlie. Così, per la gioia di fotografi e fan, lui e Blake hanno presentato per la prima volta al mondo la piccola e biondissima James, 2 anni, e l’ultima arrivata di 3 mesi, che non è dato sapere come sia stata chiamata.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

In sostanza la consegna del prestigioso premio si è trasformata in un ritratto di famiglia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma i coniugi Reynolds devono aver pianificato bene la prima uscita pubblica delle loro piccole, tanto che le loro foto hanno fatto il giro della rete in un baleno. ”Sei il mio tutto – ha detto Ryan a Blake– sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, hai fatto di me il papà dei miei sogni quando pensavo di poter essere solo un potenziale zio”. E sì, abbiamo dovuto aspettare due anni per vedere quanto la biondissima James somigli al suo papà ma ne è valsa la pena. Resta solo un dubbio: ma come l’avranno chiamata la piccola di casa?

Potrebbe anche interessarti: La tutina bagnata indossata sul set la tradisce e il gossip è servito: diventerà mamma bis. Lei, che è uno schianto, e suo marito, che è uno degli attori più sexy, sono famosi per la loro riservatezza, ma stavolta le foto parlano