Non ci sono trucchi, non c’è magia, stavolta è tutto vero. La star di Harry Potter si sposa. Tutti continuano a immaginarlo così, giovane e carino, ma il tempo passa e anche per lui è il momento di mettere su casa


 

 

Anche gli “Harry Potter” si sposano. Non si può rimanere giovani in eterno e seppure nell’immaginario di chi ha amato la serie cinematografica i protagonisti resteranno per sempre giovani e senza tempo, nella vita reale il tempo passa anche per loro. E arriva il momento di mettere su famiglia. Come sta accadendo a Matthew Lewis. Oggi ha 27 anni ma per circa dieci anni ha indossato in in sala negli abiti di Neville Paciock nella serie cinematografica di Harry Potter. Adesso è il momento del grande passo e senza ricorrere a trucchi o magie. Lewis ha chiesto la mano all’amata Angela Jones. L’importante passo il giovane attore si sarebbe deciso a compierlo in modo ufficiale a Parigi, il mese scorso. I due fanno coppia da meno di un anno, essendosi conosciuti nel mese di gennaio, agli Universal Studios. Angela, come riporta TMZ, avrebbe divorziato dal precedente marito nel mese di luglio. Messasi alle spalle il passato, è tempo di guardare avanti. (Continua dopo la foto) 



Decisamente cresciuto rispetto al bamboccio cinematografico ricordato dai fan della saga, Lewis ha poi preso parte a The Sweet Shop e a Io prima di Te. Nel corso degli anni ha fatto presenza fissa anche in diverse serie televisive, senza però mai esplodere realmente. Vuoi o non vuoi, d’altronde, Matthew sarà sempre per tutti Neville Paciock. Da brutto anatroccolo il ragazzo si è trasformato in cigno, almeno questo lo dimostra il gran numero di fan che lo seguono e non solo. (Continua dopo le foto) 


 


 

Lewis ha pure deciso di mettersi a nudo, nel vero senso della parola, nel 2015 per il magazine LGBT Attitude. Sconosciuta l’età della bionda Angela, sua futura moglie, da ammirare al fianco di Lewis nell’immagine Instagram che l’attore ha deciso di pubblicare, forse per far conosce a tutti la sua dolce metà. E se sono rose fioriranno. Intanto, auguri ai futuri sposi.

Harry Potter, la notizia è stata data poco fa e ha dell’incredibile. “Sì, è in vendita”. Appena pubblicato l’annuncio il web è impazzito: “La prendo io!” Avete capito di cosa stiamo parlando? No, non lo immaginerete mai…