“Lei è una…”. Altro che pace, tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini ora è guerra totale. L’americana ‘vomita’ tutto al termine dello show ‘Nemicamatissima’. Ecco come ‘se le sono cantate’ (ahi!)


 

Dopo le parole durissime di Heather Parisi, Lorella Cuccarini non entra nel merito delle polemiche ma una risposta a quelle parole comunque la dà: “È stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate. Mi sono divertita tanto. È stato molto faticoso, perché sono state due serate molto impegnative però… Però sarà che era tanto che non tornavo alle prime serate, al varietà, ma ricimentarmi è stato veramente bellissimo. Mi sono tanto divertita, anche se è stato molto impegnativo, sono state due serate faticose”. Poi aggiunge: “Sì ho letto quello che è uscito oggi – dice Lorella – Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì”. (Continua a leggere dopo la foto)






Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono amiche e nemiche come prima, anzi di più. A show concluso, la prima si è sfogata: “Mi sono sentita un ospite del programma della mia nemica amatissima”.  Il programma di Rai 1 che le ha viste protagoniste ha fatto ottimi ascolti. Ma a furia di giocare sulla loro rivalità, alla fine, nemiche lo sono diventate veramente. Almeno a giudicare dal lungo post che l’americana ha affidato al suo blog. “Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su RAI 1 a salutare il mio pubblico”, è l’esordio. “Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola”. 

(Continua a leggere dopo le foto)








 

“Sono arrivata piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico. Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no. Non voglio dire se ‘Nemicamatissima’ è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto”. Non è finita bene come tutti pensavano…

 

Ti potrebbe interessare anche: “Che ci fanno lì?”, se lo sono chiesto tutti in rete quando li hanno visti in diretta a ‘Nemicamatissima’ al fianco di Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Impossibile non notarli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it