Proprio dopo aver fatto il pieno di complimenti per la splendida forma (e il solito buon gusto in fatto di moda) a Selfie, i paparazzi sorprendono Simona Ventura così. In versione, diciamo, inedita. Beh, la sua espressione dice tutto


 

”Mi fate emozionare, mi tremano le gambe”. Così ha esordito Simona Ventura dopo aver sceso le scale di Selfie – Le cose cambiano, accolta dal calore e dagli applausi scroscianti del pubblico. Elegantissima e in splendida forma, ha scelto un meraviglioso abito color celeste chiaro, quasi argento, per la puntata numero uno del programma che segna ufficialmente il suo ritorno in prima serata su Canale 5. Morbido lungo i fianchi ma con uno spacco vertiginoso. Non c’è che dire: SuperSimo ha lasciato tutti sbigottiti. Finalmente ha avuto l’occasione che si meritava dopo anni di militanza a Sky e l’esperienza a L’Isola dei Famosi, non poteva certo sbagliare outfit per il suo grande ritorno. Peccato per il programma in sé per sé, che in fondo non propone nulla di nuovo. Lo scopo, delicatissimo, è aiutare le persone in difficoltà col proprio corpo e, a volte, anche con la propria mente. In sostanza una specie di mix tra Burutto anatroccolo, Bisturi e Come mi vorrei. (Continua leggere dopo la foto)

 








Ha il sapore vintage Selfie, che è scritto e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, cui aggiunto un po’ di sano trash regalato dalle discussioni in studio di certi personaggi. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto il loro momento durante la prima puntata, Paola Caruso invece ha dato spettacolo nel corso della seconda, quando ha visto arrivare sul palco la ex amica e collega nonché vincitrice del Grande Fratello Vip. Ma torniamo a Simona e ai suoi look sfavillanti. A proposito, per il secondo lunedì ha optato per il total black: molto chic.

(Continua a leggere dopo le foto)

 






 

Insistiamo sugli outfit di SuperSimo, che dagli esordi della sua carriera ha sempre dettato legge in fatto di moda, perché ultimamente i paparazzi del settimanale Diva e Donna l’hanno sorpresa mentre rientrava in casa. Beh, come vedete dalle foto è una Simona Ventura ben diversa da quella che appare in video. E ci sta pure, per carità. Eccola, allora, praticamente senza ombra di make up, in tuta e scarpe da ginnastica. In versione sportiva, insomma. La sua espressione dice tutto: non è certo contenta di essere stata paparazzata così. E come biasimarla.

Potrebbe anche interessarti:  Lo ha annunciato su Facebook poche ore prima del debutto di Selfie, il programma di Simona Ventura dove, per la ”gioia” di Tina, è in giuria. È una scelta drastica e anche inaspettata quella di Gemma e che, di sicuro, farà discutere. Eccola qua

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it