“Sì, adoro il sadomaso. A letto non riesco proprio a rinunciare ai frustini. E non solo…”. La confessione hot (molto hot) della star della tv che ha spiazzato i fan


 

Le confessioni private dei vip, da che mondo è mondo, hanno sempre avuto il loro fascino morboso sugli spettatori. A maggior ragione quando si entra nella più riservata delle sfere, quella sessuale. Provate allora soltanto a immaginare l’eco mediatico che stanno avendo in queste ore le parole di Carol Vorderman, volto storico della televisione britannica famosa soprattutto per il suo ruolo di copresentatrice dello show Countdown trasmesso da Channel 4. La 55enne, che è stata anche protagonista di programmi di successo come Loose Women e Strictly Come Dancing (la versione inglese di Ballando con Le Stelle), ha fatto scalpore rivelando dettagli decisamente hot della sua intimità, svelando in particolar modo di subire il fascino del sadomaso e di arricchire la vita sotto le lenzuola con una serie di oggetti di piacere assai più arditi dei semplici sex toy. A riportare la notizia, che ha mandato letteralmente in visibilio i tanti fan della star, è il Daily Star, che ha raccolto le parole della diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto è successo durante l’ultima edizione di I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!, reality al quale la Vorderman ha preso parte come concorrente. In pratica, una serie di vip si trovano a dover vivere nella giungla, lontano da sfarzo e comodità. Durante una sosta, la donna si è lasciata andare a un racconto vietato ai minori, spiegando di amare l’uso di una frusta, che trova molto eccitante, e di copricapezzoli. (Continua a leggere dopo le foto)


 

 


“Una volta – ha spiegato – mentre mentre acquistavo oggetti del genere il cassiere ha letto ad alta voce la mia lista della spesa. Lì sì, sono morta di imbarazzo”. La donna, che si è da poco separata dal suo secondo marito, il pilota della Raf Graham Duff, ha anche aggiunto di “amare molto il sesso” e di non riuscire a farne a meno. Un inedito lato hot che, ascolti alla mano, i fan hanno decisamente apprezzato.

“Ma che schifo… Fermateli”. Presi dall’eccitazione più totale, sotto gli occhi dei passanti sbigottiti, questi due giovani (probabilmente reduci da una lunga astinenza) si spogliano, si avvinghiano e iniziano a fare sesso