“Sto soffrendo molto”. Lady Gaga, arriva la confessione che mette in ansia i suoi fan. La popstar sta male e per la prima volta ha deciso di raccontare cosa le sta succedendo, spiegando come fa per superare il dolore


 

È un momento difficile per Lady Gaga, ma la sua professione non c’entra. La cantante prosegue spedita nella sua carriera, ma c’è qualcosa a preoccuparla ed è un qualcosa di fisico. La popstar ha voluto condividere i suoi timori con chi la ama e via Instagram ha spiegato che fisicamente ha qualcosa che non va. Un dolore cronico che la fa soffrire e preoccupare. “Avere a che fare con un dolore cronico è davvero frustrante – scrive Lady Gaga su Instagram – ho avuto una pessima giornata. Per fortuna sono nelle mani di una dottoressa estremamente intelligente”. Oltre all’affetto dei suoi fan sparsi in tutto il mondo, la cantante può contare su un sostegno anche da parte di chi le sta accanto: “Penso a Joanne, mia zia, così la sua forza mi aiuta ad andare avanti. Oltretutto ho al mio fianco @wanaynay”. Ovvero il suo manager, Bryan Campbell. Poco altro si sa riguardo quanto le sta capitando. Sconosciute le origini di questo dolore cronico di cui ha spiegato di soffrire e che sta sfiancando la Germanotta. (Continua a leggere dopo la foto) 








Nelle ultime settimane la popstar è stata molto impegnata proprio a causa del lancio del suo ultimo disco. In un’immagine pubblicata successivamente Lady Gaga è poi apparsa avvolta in uno strano telo argentato, in quella che sembra una sorta di sauna. Un rimedio pratico spiegato dalla stessa cantante. Si tratta di un mix tra infrarossi, coperta elettrica e successivo bagno ghiacciato. Ad appena trent’anni appena, Lady Gaga è costretta a convivere con dolori di non poco conto. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Finora però, i problemi non le hanno impedito di portare avanti la sua attività Molti gli impegni per la popstar, che a breve sarà anche sul set per il remake del celebre film È Nata una Stella? Il suo ultimo lavoro, Joanne, le sta regalando grosse soddisfazioni, e i suoi ammiratori la attendono sempre con ansia, in ogni sua apparizione, come per gli American Music Awards. Dal vivo, situazione in cui lei non si risparmia. A prescindere dal dolore.

Bradley Cooper e Lady Gaga, ormai possiamo definirli “La strana coppia”. Beccati di nuovo insieme: era già successo qualche mese fa e i due erano scappati a bordo di una moto. Adesso ecco dove li ritroviamo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it