“È assolutamente devastante”. Shannen Doherty, la dolce Brenda di Beverly Hills, vive il suo personale dramma. Ma adesso le sue parole sono per un collega vip che sta vivendo una tragedia di dimensioni incredibili. Una malattia che consuma anche l’anima


 

Da quando Shannen Doherty ha parlato al mondo della sua malattia, i fan che la amano e la seguono dai tempi di Beverly Hills le stanno vicino e sono sempre attenti a tutti i suoi progressi. L’attrice americana, infatti, sui social è molto attiva e racconta passo, passo la sua vita, condividendo foto anche di momenti pesanti, come quando fa la chemioterapia. La Brenda della nostra gioventù oggi è una donna consapevole e il cancro l’ha resa ancora più battagliera. Infatti, il suo racconto quotidiano vuole anche essere un esempio per tutti quelli come lei che vivono una simile tragedia. Proprio per questo Shannen ha voluto inviare un messaggio a Michael Bublè e la sua famiglia dopo aver comunicato la notizia drammatica del cancro del primogenito Noah (solo 3 anni). Una notizia che ha sconvolto i fan del cantante e che sta facendo il giro dei social network.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo che la star della musica ha condiviso la tragedia che sta vivendo, la macchina della solidarietà si è messa in moto con messaggi di auguri provenienti da tutto il mondo. Tra i tantissimi segnali di sostegno  anche quello di Shannen Doherty che, attraverso le pagine di Entertainment Weekly, ha voluto dare il suo supporto alla famiglia Bublé.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Le parole di Shannen sono piene di amore, ma anche speranza: “Non riesco davvero ad approcciare all’argomento, perché parliamo di una creatura di soli tre anni. Immagino solo che il cancro ad un bambino sia devastante per un genitore. E allora vi dico solo di credere nei dottori. Siate certi di avere dei dottori straordinari, una equipe che sia in grado di portare questa cosa fino in fondo, qualcosa come l’organizzazione che ha l’American Cancer Society/Stand Up The Cancer. Loro stanno facendo molto. Non c’è altro che sperare nella ricerca. Bisogna essere positivi. Sereni e positivi per andare avanti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Michael Bublé e la moglie hanno reso pubblico il male che ha colpito il loro bambino attraverso un comunicato stampa. Il cantante ha interrotto immediatamente ogni progetto professionale per potersi dedicare al 100% alle cure del suo piccolo, così come ha deciso di fare la moglie. La cognata di Michael Bublé, Daniela Lopilato, ha chiesto alla stampa di non alimentare false voci smentendo che potesse trattarsi di leucemia: “Sono affranta e lo siamo tutti. Vi chiedo solo di non speculare su questa malattia perché anche voi avete dei figli e sono argomenti delicati da affrontare. Louisiana e Michel faranno altri comunicati quindi non voglio dilungarmi, ma posso dire che non si tratta di leucemia e che il cancro non ha coinvolto il sistema nervoso centrale”.

Ti potrebbe interessare anche: Siamo alla fine? La tragica vita di Shannen Doherty che dopo il grande successo di Beverly Hills si è ammalata di cancro. L’attrice ha postato una drammatica foto su Instagram che fa pensare al peggio… E poi quella frase… fan sconvolti