“Non lo faccio più”. La svolta di Manuela Arcuri: la bellissima attrice ha incantato con il suo fascino milioni di italiani. Ma adesso dice basta proprio mentre è uscito il suo nuovo film


 

La seduzione va in soffitta. È la scelta di Manuela Arcuri: l’attrice e showgirl è stata ospite di Piero Chiambretti a Matrix e ha fatto una rivelazione ch lascerà i suoi tanti fan di stucco. L’occasione è stata la presentazione del cinepanettone “Non si ruba a casa dei ladri” che la vedrà tornare sul grande schermo. Insieme alla Arcuri ci sono Massimo Ghini, Vincenzo Salemme e Stefania Rocca che sono i protagonisti della commedia diretta dai fratelli Vanzina. In molti speravano in un suo ritorno sexy e invece Manuela ha spiazzato tutti, Chiambretti per primo che l’ha invitata a ripensarci ma la Arcuri è sembrata molto sicura e decisa: “I calendari già li ho fatti quando era l’età giusta. Nella vita ogni cosa a suo tempo. Quello è stato il tempo dedicato ai calendari e ai fidanzati”.

(Continua a leggere dopo la foto)








In compenso Manuela ha rivisto con gioia i suoi esordi televisivi, da Orgoglio coatto presentato dallo stesso Chiambretti – allora accompagnava Verdone ai tempi di Viaggio di nozze (“N’ascella sì n’ascella no’ fu la battuta cult che le diede il successo) a Carabinieri. A tal proposito Manuela si è detta grata a quella fiction per la grande popolarità ricevuta, ammettendo che tornerebbe a rigirarla volentieri. Manuela ha ammesso di non avere alcun rimpianto, neanche per aver perso il ruolo cinematografico della vita: “Ho fatto più di un provino per Il postino, anche uno sulla parte. Io piacevo tantissimo a Massimo Troisi e alla produzione, ma per quel ruolo ero troppo piccola, avevo 17 anni. Forse, facendo Il postino, oggi non stavo qua”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Se con Troisi non è andata è fiera di essersi rifatta con un altro grande artista: “Prince aveva visto delle mie fotografie e disse al suo entourage, trovate questa ragazza perché deve essere la protagonista del mio prossimo video. Quando mi hanno telefonato pensavo fosse l’ennesimo scherzo dei soliti programmi televisivi, invece era tutto vero e questo è il fiore all’occhiello della mia carriera”.

Ti potrebbe anche interessare

Le ultime foto ritraevano una Manuela Arcuri completamente diversa da quella a cui eravamo abituati: magrissima e senza le sue famose forme. Ma oggi l’attrice torna con una foto ”bomba” che infiamma i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it